Magnata Romana

Aperto da RDWare, 03 Dicembre 2007, 15:33:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jetth

65%, forse questa merd@ di connessione ce la farà!!!

kemichalbrothers

ammazza tutta la notte non è bastata,se rifamo la mangiata facciamo prima
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Anzi che cel'hanno prestato un server per caricarcelo! più di un gb di dvd non ho idea di dove avrei potuto caricarlo online
RDWare


dottortanzy

scaricato in 20 minuti ,a purciari fateve na connessione bona


Dario

1 ora e l'ho scaricato.

dottortanzy



Dario

Citazione da: dottortanzy - 22 Aprile 2008, 20:36:46
Citazione da: Dario - 22 Aprile 2008, 20:03:51
1 ora e l'ho scaricato.

tu pensa ad aggiornare gt5
il lo vendo gt5 nn ci riesco ad aggiornarlo.

bonzo

ma avete il prolog ? mi hanno detto che ancora nn è uscito o sbaglio?

cmq io ho scaricato il file della mangiata, ma nn ho un programma per aprirlo :D
Bonzo


PaSty

Famo le corna ma sto a piotta e forse tra 1 oretta celò e domani melo vedo mentre vado a lavoro ihihih speramo bene

brabus

#69
Da buon imbranato scaricato in 12mn fatto dvd si vede e si sente.

Dario

per gt si abbiamo i prologue.
per il video senza masterizzarlo scaricate daemon tools che emula quanti lettori dvd volete,poi montate l'img .nrg e la fate partire come se aveste il dvd

RDWare

Risolto il mistero del tempo di download... l'indirizzo che avevo io era un'altro! Crazy mel'aveva fornito ieri in anteprima dopo avermi dato il dvd fatto da andee direttamente al finale che però aveva un problema di sincronismo sull'audio!

Il link che ho dato a voi è su un'altro server che dovrebbe essere migliore, almeno a quanto sembra!
RDWare


jetth

Citazione da: RDWare - 22 Aprile 2008, 23:40:54
Risolto il mistero del tempo di download... l'indirizzo che avevo io era un'altro! Crazy mel'aveva fornito ieri in anteprima dopo avermi dato il dvd fatto da andee direttamente al finale che però aveva un problema di sincronismo sull'audio!

Il link che ho dato a voi è su un'altro server che dovrebbe essere migliore, almeno a quanto sembra!

Ah perfetto, anche io ho usato il link di anteprima ecco perchè c'ha messo una vita!
Cmq scaricato e visto questa notte, me so tajato!!! :D

Federica3380

Allora vi è piaciuto???

kemichalbrothers

io non ho avuto modo di scaricarlo :-\
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...