Magnata Romana

Aperto da RDWare, 03 Dicembre 2007, 15:33:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

Ragazzi io per la mangiata romana ci sn di sicuro ma per quanto riguarda il fattore ristoranti vengo solo la domenica xk sto a corto di soldi e ancora devo pagare due cose per la macchina...pero in giro ci vengo lo stesso a fare macello
non so vivere senza smart

RDWare

Ne parliamo venerdì mirko... tranquillo!
RDWare


Karl88

per la mangiata, ho un pò d problemi venerdì e anche sabato....
ma voglio esserci, penso d venire a pranzo cn mirko solo la domenica....

poi magari mì c mettiamo d accordo venerdì sera, ok?  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Il raduno è a livello nazionale... ci sarà gente da tutta Italia, quindi tuoi impegni permettendo ti posso solo consigliare di non perdertelo!

Per il resto noi siamo li quei giorni e sai dove trovarci  ;) ;) ;)
RDWare


kikko86

io cmq nei gg precedenti alla domenica ci saro ma nn credo di venire alle rispettive cene o pranzi...solo la domenica saro presente cn i piedi sotto il tavolo
non so vivere senza smart

PaSty

fa no sforzo e partecipa di più guarda io sabato me tocca dormi co bonzo!!!!Pensa te ke faccio pe partecipa a sta cosa

bonzo

Citazione da: PaSty - 24 Febbraio 2008, 13:08:36
fa no sforzo e partecipa di più guarda io sabato me tocca dormi co bonzo!!!!Pensa te ke faccio pe partecipa a sta cosa
sarai pure ubriaco me toccherà sta spalle al muro!!!
Bonzo


PaSty

ao senti è!!!per mia fortuna genetica ancora amo quasi tutte le donne del mondo e con i maski ce faccio il brodo de pollo quindi nn ciai problemi su sto piano e cmq sia ki dice ke bevo?Io so astemio  ::_)

PaSty

Anche qui velo scrivo :D ve ringrazio de sto fine settimana...so che l'impegno messo dagli organizzatori è stato tanto e almeno questo velo devo,un piccolo ringraziamento che non è il massimo lo so ma a volte ripaga più di altro!!!Grazie de tutto spero di rivivere altri momenti come questi assieme a voi!!!Ohhh figaaaaaaaaaaaa,bella storia!!!!!Tak mi sono imparato anche il Milabergamasco un nuovo dialetto!!!!

Karl88

 :-[
sò che la nostra vita senza donne sarebbe impossibile, almeno la mia...

però...nn aggiungo altro...solo che mi dispiace tantissimo non essere venuto...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

carlo, sei un sola... ;D

ringrazio di nuovo roberto e federica che sono state splendide persone, sempre presenti e disponibili... soprattutto nel nostro viaggio d'andata ;D
Bonzo


FLAVIO

Ringrazio anch'io Roberto e FEDERICA per la loro disponibilità, è stato un bell'incontro anche se la mia presenza di domenica è stata limitata dalla partenza anticipata, ....menomale in quanto tra la fermata a Bologna e la pioggia sono arrivato alle 2, 30.....( 13 ore)....AL PROSSIMO ANNO-----e cercate come abbiamo fatto noi di coinvolgere anche dei vecchietti in SMART ;D ;D ;D.....tipo Tato-Tony-Franggggo. ecc.ecc.
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

dottortanzy

grazie comunque di essere stato con noi,complimenti per l'areoplano che ti sei portato finoa roma,alla prossima


RDWare

Citazione da: FLAVIO - 10 Marzo 2008, 09:35:58
Ringrazio anch'io Roberto e FEDERICA per la loro disponibilità, è stato un bell'incontro anche se la mia presenza di domenica è stata limitata dalla partenza anticipata, ....menomale in quanto tra la fermata a Bologna e la pioggia sono arrivato alle 2, 30.....( 13 ore)....AL PROSSIMO ANNO-----e cercate come abbiamo fatto noi di coinvolgere anche dei vecchietti in SMART ;D ;D ;D.....tipo Tato-Tony-Franggggo. ecc.ecc.


Grazie flavio... il prossimo anno vedremo di fare di meglio... promesso!!!

Grazie ancora per gli adesivi e per "il diablo"!

Salutaci Albino!!
RDWare


jetth

Grazie a tutti per aver partecipato!!!
Grazie FLAVIO per esser stato dei nostri e d'aver portato la tua creatura!Un saluto ad Albino e speriamo di rivedervi al più presto magari con qualche altro gioiellino di smart al seguito ;)
Complimenti!