Magnata Romana

Aperto da RDWare, 03 Dicembre 2007, 15:33:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FLAVIO

Portatemi dove volete...basta che ci sono delle bottiglie di--EST-EST-EST
  :fuck: :fuck::nono: :nono:
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

Federica3380

Citazione da: FLAVIO - 11 Gennaio 2008, 16:49:01
Portatemi dove volete...basta che ci sono delle bottiglie di--EST-EST-EST
  :fuck: :fuck::nono: :nono:

INTENDITORE!!!

FLAVIO

hahahaha.....montefiascone........bei ricordi.......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

Federica3380

Citazione da: FLAVIO - 11 Gennaio 2008, 17:28:00
hahahaha.....montefiascone........bei ricordi.......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Io a Mentefiascone non ne ho  :( ... ma alle fraschette di Ariccia ne ho tanti  ::_) ::_) ::_)

RDWare

Allora... cominciamo a dare qualcosa di concreto intanto per l'HOTEL.

Come già detto l'Hotel scelto è l' Hotel Antica Colonia

Si tratta di un'antica villa ristrutturata da poco più di tre anni, molto caratteristica e che si trova nella cittadina di Frascati che è tra le più importanti dei Castelli Romani; una zona alle porte di Roma nella quale sarà svolto gran parte dell'incontro.

Questo hotel, tra i tanti visitati in questi giorni, è stato quello da noi preferito per motivi come la disponibilità della direzione nei confronti nostri e delle nostre esigenze, un buon parcheggio video sorvegliato ma sopratutto malgrato tutto, il prezzo che ci ha riservato e che pur essendo il più conveniente tra tutti quelli visti non fa rinunciare alla bellezza della struttura o ad un posto molto caratteristico.

I costi che comprendono notte e colazione al buffet sono di:

- 44€ a persona per le doppie
- 35€ a persona per le triple

Mi rendo tuttavia conto che effettivamente può sembrare non molto economico, ma i prezzi in zona Castelli o cmq per Roma in generale, in quel periodo sono notevoli.

Per la prenotazione delle camere potete passare direttamente tramite me, o almeno questo è quanto concordato con l'albergo, in modo tale da farvi avere un contatto più diretto e veloce anche tramite msn (il mio contatto è nel mio profilo); a breve sarà inoltre disponibile una PostePay sulla quale effetuare le ricariche che poi provvederò personalmente a recapitare all'albergo per bloccare le camere.

Quello che mi serve con più urgenza è una lista delle persone che saranno presenti.  con scritti i giorni di permanenza e il tipo di camera richiesta (doppia o tripla). Ovviamente cercate quando possibile di fare stanze triple, ma questo non credo devo essere io a dirvelo!!  :rolleyes:

Qualsiasi domanda o chiarimento c'è il numero di cell che ha postato fede e che abbiamo dedicato interamente all'evento; sul quale potete chiamare quando volete e chiedere qualsiasi cosa.
In alternativa c'è msn, MP o mail (la stessa del contatto).

A breve posterò il programma completo con i ristoranti e tutto, e spero di finire entro domani un sito "promo" per la mangiata!

Per ora è tutto!
Buona serata!

RDW

PS: non sò a quanti possa interessare ma ho richiesto più camere possibile con una vista panoramica sulla città, che dal quel punto è molto suggestiva.
RDWare


RDWare

Ragazzi è onLine il minisito allestito per la mangiata!

Manca ancora il modulo di iscrizione e qualche dettaglio ma aggiorneremo presto!

Intanto QUESTO è il link al sito!
RDWare


RDWare

Per forza di cose sono costretto a dare un giorno di scadenza per la conferma di partecipazione all'evento, quindi, anche se non è cosa obbligata sarebbe preferibile avere conferma ed eventuale quota dell'albergo entro Lunedì 25 Febbraio!

Per la partecipazione sul sito della mangiata reperibile a QUESTO link, è presente nell'apposita sezione il modulo da compilare per la partecipazione all'evento. Gentilmente siete pregati di compilarlo tutti (perone di Roma e dell'SCR comprese) in modo da permetterci di organizzarci in maniera migliore!

QUI' c'è il link diretto alla pagina del modulo di iscrizione.
RDWare


PaSty

robè mi sono registrato come da accordi

RDWare

RDWare


kikko86

A me nn mi apre la pagina
non so vivere senza smart

RDWare

RDWare


PaSty

credo quella di registrazione

kikko86

Quella della registrazione nn mi si apre
non so vivere senza smart

FLAVIO

Anche a mè...dà ERRORE di Connessione..........
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

RDWare

Ragazzi se avete problemi con il modulo mandate direttamente una mail a info@smartclubroma.com indicando giorni di partecipazione e numero di persone... e giorni di pernotto numero di persone e camere richieste.

Ovviamente per chi ha già parlato con me non cen'è bisogno!
RDWare