Magnata Romana

Aperto da RDWare, 03 Dicembre 2007, 15:33:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Proviamoci... vediamo cosa esce fuori!!!

Per ora è tutto ancora da definire anche se c'è una mezza indea di programma... ma aspettiamo il risultato del sondaggio su smart-forum per la data precisa.

Nel frattempo mi servirebbe sapere se qualcuno conosce un buon albergo in zona Castelli o nei paraggi... per buono significa bello accogliente profumato pulito con ampio parco veduta dei castelli e meglio se di un lago condizionatore tv idromassaggio frigobar letto matrimoniale unico e... e... vabbè apparte tutto... un buon albergo che non costi una fortuna!!
Se qualcuno conosce qualcosa... fateci sapere!
RDWare


dottortanzy

Citazione da: RDWare - 03 Dicembre 2007, 15:33:53
Proviamoci... vediamo cosa esce fuori!!!

Per ora è tutto ancora da definire anche se c'è una mezza indea di programma... ma aspettiamo il risultato del sondaggio su smart-forum per la data precisa.

Nel frattempo mi servirebbe sapere se qualcuno conosce un buon albergo in zona Castelli o nei paraggi... per buono significa bello accogliente profumato pulito con ampio parco veduta dei castelli e meglio se di un lago condizionatore tv idromassaggio frigobar letto matrimoniale unico e... e... vabbè apparte tutto... un buon albergo che non costi una fortuna!!
Se qualcuno conosce qualcosa... fateci sapere!



e na fetta de chiappett vicino l'osso??


CABRIOHIVE

Io potrei vedere cosa trovo...certo che vista castelli con ampio parco a prezzo basso non lo so...
Adesso mi viene in mente veduta di Roma con ampio parcheggio...ma sicuramente fino a primavera avoja a trova sistemazioni Robè!

RDWare

Lorè scherzavo... ampio parcheggio va benissimo... tu dimmi nome e dove si trova vedrò di passare a chiedere!
RDWare


CABRIOHIVE

Indicami una fascia di prezzo e che formula di soggiorno vorresti scegliere così mi regolo un attimo...se fosse solo b&b paghi meno anche se sali di categoria.

RDWare

Non saprei lorè... io credo che B6B vada bene ma bisogna sentire chi eventualmente verrà cosa vuole...
RDWare


Federica3380

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=9086

Questo è il post su smart-forum per la magnata romana, ragazzi, la lista per i romani puo' anche essere fatta qui che poi ad aggiornarla ci penso io!
mi raccomando, aderite numerosi!

lista

Fede + RDWare
...
...
...


Dario

lista

Fede + RDWare
dario+roberta (fortwo verde cesso o erede del road)
...
...

brabus

lista

Fede + RDWare
dario+roberta (fortwo verde cesso o erede del road)
Silvano

CABRIOHIVE


lista

Fede + RDWare
dario+roberta (fortwo verde cesso o erede del road)
Silvano
CABRIOHIVE

kikko86


lista

Fede + RDWare
dario+roberta (fortwo verde cesso o erede del road)
Silvano
CABRIOHIVE
Kikko86+Blaskita
non so vivere senza smart

passion03

fino a marzo puo succedere di tutto...quindi non mi sembra il caso di allistarmi
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

CABRIOHIVE

Sicuramente è vero Tony, però credo che serva per farsi un'idea della gente che verrebbe se si facesse la mangiata...

bonzo

lista

Fede + RDWare
dario+roberta (fortwo verde cesso o erede del road)
Silvano
CABRIOHIVE
Kikko86+Blaskita
Bonzo
Bonzo


Karl88

il primo marzo è il mio compleanno...
sicuramente sarà un bel festeggiamento venire con voi e la mia ragazza una domenica fuori...

non mi metto nella lista, fino a marzo molto può cambiare, ma per ora contate che al 80% ci sarò anche io + girlfriend...  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.