Problema finestrino

Aperto da lorysepielli, 20 Marzo 2012, 23:25:56

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Ragazzi aiuto! Da qualche giorno il finestrino di destra di abbassa senza problemi,(anzi sembra un po lento quando arriv anella parte centrale) ma poi per tirarlo su va a scatti. Premo il tasto e sale, 2 seocndi e si blocca e cosi via! Devo aiutarlo tirandolo un po con la mano, ma superato meta finestrino sale tranquillamente! Ho cambiato il fusibile 3 pensando magari avesse subito qualche danno ma non è cambiato nulla! Oggi poi me l'ha fatto anche sul destro, ma solo per pochissimo! Com'è possibile? Cosa posso controllare?

dottortanzy

prova a lubrificare le guarnizioni del finestrino all'interno dello sportello


alberto29

a lorè mazza quanti problemi cha stà macchina, oggi ne esce una è.. bo
viva la vita..

RDWare

Potrebbe essersi allentato il supporto che lo blocca sul motorino e lo tiene regolato per scorrere bene nelle guarnizioni. Difficilmente capita da originale, ma magari grandi buche (molto grandi) o una sostituzione dovuta alla rottura potrebbero esserne una causa. Controlla se il vetro è marchiato smart, non è una conferma certa perchè potrebbe essere stato sostituito con uno originale, ma se trovi la marchiatura diversa hai la certezza che è stato sostituito.
RDWare


lorysepielli

Il vetro è marchiato smart ho controllato! Io ho il parcheggio condominiale sotto un'albero che buta resina potrebbe essere? In caso per pulire le guide devo aprire lo sportello?