Smart 451 centralina e scarico

Aperto da mastersmart, 18 Marzo 2012, 23:24:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

true_blue

il problema non è tanto la lampada quanto la parabola secondo me...se non è studiata per fare anche da abbagliante capace che il fascio  vada ad illuminare le nuvole...
la mia è quella blu sporco

RDWare

Citazione da: true_blue - 20 Marzo 2012, 16:38:16
il problema non è tanto la lampada quanto la parabola secondo me...se non è studiata per fare anche da abbagliante capace che il fascio  vada ad illuminare le nuvole...
Quello cercavo di dire prima!
RDWare


true_blue

Citazione da: RDWare - 20 Marzo 2012, 16:58:54
Citazione da: true_blue - 20 Marzo 2012, 16:38:16
il problema non è tanto la lampada quanto la parabola secondo me...se non è studiata per fare anche da abbagliante capace che il fascio  vada ad illuminare le nuvole...
Quello cercavo di dire prima!

;)
la mia è quella blu sporco

mastersmart

#18
Grazie per i consigli.
Necessita interpellare il venditore e capire se adattabile alla 451 e quale è il suo principio di funzionamento, portachiavi o "nuvole e stelle"....sono garantite.
Certo che il prezzo non è incoraggiante,  domani scrivo per avere delucidazioni in merito.

Secondo informazioni, può essere montato solo su parabola e non su lenticolari e la 451 dovrebbe averli lenticolari o sbaglio?

a presto

Ms

mastersmart

Un saluto agli amici che hanno risposto a questo topic
Ho realizzato la mappatura della centralina da.........(messaggio privato se volte) presente a Milano Roma, Verona  alla mia Smart451 71cv, ecco i dati forniti dal professionista:

aumento 9cv di potenza
consumi maggiori dello 0,01
velocità massima 165 km/h

Questi dati sono tutti confermati, la vettura ha più coppia e non soffre come prima il compressore dell'aria condizionata.
Velocità massima gps 169 km/h
Consumi invariati.
costo 250 euro +iva

MS

alberto29

ciao scusa tu hai un 451, 71 cv aspirato ? e mappandola hai preso 9 cavalli ?.. dove sei andato a mapparla ? grazie
viva la vita..

@Mirko@

scusate approfitto della discussione già aperta senza doverne aprire un altra .....e se invece centralina e scarico si volessero fare ad un 1000 turbo ...prezzi incrementi partite dal presupposto che lo scarico non userò l'originale brabus per via del prezzo spropositato grazie