Raduno Internazionale Smart in Belgio Agosto 2012

Aperto da stefano87, 14 Marzo 2012, 20:25:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stan

Discorso corretto quello di Gianni..la convenienza è col treno non ci sono dubbi..spendere una fracca di soldi per 3 giorni non ha nemmeno senso oltre allo stress del viaggio caselli tutor annessi e connessi!!vediamo se si trova un treno o al limite se ne parla venerdi al circo.. :) bisogna vedere disponibilità di ferie di chi parte e comunque sono un sacco di km..fosse stato in Austria nessun problema..io la vedo così :)

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Stan

In maniera diversa proprio no Uccio.. concordo che sarebbe una bella vacanza da passare insieme ovviamente..quello che dico è che fare il viaggio massacrante in macchina ed arrivare dopo aver fatto 1.600 km tra caldo tutor pedaggi annessi e connessi..stare 3 giorni e spendere più o meno quanto ha preventivato Gianni per soli ripeto 3 giorni mi sembra eccessivo..allora dico se si riesce ad organizzarla diversa, evitando questi passaggi per me è preferibile..non parliamo dell'Austria che lontano che sia il viaggio si fà tranquillamente..arrivare almeno alla stazione più vicina, poi si raggiunge Anversa con le Smart ovviamente..forse punti di vista, ma penso sia un'ammazzata  :happy:

giannismart

Perchè 800€ esagerato? Ho messo anche le motivazioni di calcolo :mumble:

Comunque rimane una mia linea di pensiero ,poi ognuno si fa i calcoli in base alla propria tasca, ai propri impegni e naturalmente alla volontà di avventurarsi :)

se devo spendere 800€ in treno per un viaggio in auto per....il rischio di trovare l'organizzazione di Riccione  :ph34r: ...sinceramente mi godo le vacanze al mare  :ridacchia:
 

Stan

Concordo che rimane una tua linea di pensiero Gianni..le mie motivazione le ho ampiamente spiegate..ci sono più fattori da valutare..e la decisione finale credo sia il risultato un ragionamento più ampio non legato ad un fattore economico..male che va si prende l'aereo, per chi è d'accordo, per essere comunque presenti ad un evento che stà a cuore a tutti gli smartisti  :happy:

kemichalbrothers

ma non sono solo tre giorni del raduno,ti avvicineresti per tappe passi una settimana differente,alla fine ovunque vai non spendi di meno per una settimana,poi se la mettiamo sul piano dell' organizzazione a detta di tutti deludente come quella dello scorso anno è un'altro discorso.Ti assicuro Ganjo che anche per l'Austria sono stati fatti gli stessi discorsi  e ipotizzate diverse cifre,e alla fine siamo partiti da Roma in quattro,e abbiamo speso meno di quello che credevamo,e non ci siamo fatti macare nulla,chi era presente potrà confermartelo.Bisognerebbe vedere più che altro quanta voglia si ha di partecipare,e se non ci siano già altri progetti per le vacanze,come è giusto che sia ovviamente  :)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

Ma in 4 le spese si abbattono notevolemente :lo: e andare senza la Smart ha meno senso  :|

 

RDWare

Sinceramente spendere più o meno la cifra detta da gianni più tutti i soldi per mangiare e campare 5, 6, 7 o 8 giorni fuori oltretutto per vedere certe facce... con 1500 mi ci pago l'aereo l'albergo affitto una smart e il Belgio me lo giro più o meno tutto in una settimana.  Al raduno dedico giusto un giorno per vedere com'è e poi lo lascio il palco a chi è più esibizionista!

Poi fate come volete è solo un'idea, anche perchè io non ho nessuna intenzione di partecipare...
RDWare


kemichalbrothers

Citazione da: giannismart - 20 Giugno 2012, 14:31:24
Ma in 4 le spese si abbattono notevolemente :lo: e andare senza la Smart ha meno senso  :|



Siamo andati con le Smart in Austria Gianni  :ok:

Secondo me  è solo la volontà più che altro che manca ed è anche giustificata,visto la partecipazione di alcuni soggetti e la disorganizzazione
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

Ok, avevo frainteso per 4 persone :)


Detto onestamente uccio? Preferisco un w-end organizzato con SCR e godersi i 2-3gg senza smazzate che spararmi un viaggio simile, vedi Norcia o L'anno scorso a S.Marino :D
 

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Stan

Ripeto..non ne faccio un discorso economico,anzi tutt'altro,un insieme di situazioni da valutare come ho specificato nei post precedenti..ho interesse ad andare,mi piacerebbe esserci come lo scorso anno a Riccione ma valutiamo come arrivare quanto stare..l'organizzazione complessiva tutti insieme!!questo dico..vediamo come strutturarla e quanti siamo realmente intenzionati a partire..

nga

se passate di qui...
1- vi dovete far vedere
2- se volete far tappa in zona Varese/Como/Milano o eventualmente Svizzera/Canton Ticino posso informarmi sul posto per N camere a prezzo scontato (io purtroppo in camera mia potrei ospitare al max due persone, avessi casa grande e una taverna vi ospiterei tutti :) )

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Karl88

Io credo proprio di non esserci... Davvero troppi km e troppi soldi per quello che poi realmente credo offriranno quei 3 giorni.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.