Raduno Internazionale Smart in Belgio Agosto 2012

Aperto da stefano87, 14 Marzo 2012, 20:25:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

stefano87

Dalla pagina Facebook di Smart ho visto questo video molto interessante:

http://www.youtube.com/watch?v=ukGNhGkMzWA&feature=player_embedded

Chi viene insieme a me??? :)

morello


POPOLA

1'05" si vede @!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo:

morello

pure massimo e simona si vedono :)

alla conquista del mondo!!

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

C'è pure Andee...

Molte riprese sono vecchie cmq... quella di simona e massimo è dell'austria 2010 e quella di andee forse ancora più vecchia dato che è più di qualche anno che manca.

Divertitevi... ho dato abbastanza in termini di "smart times"!!
RDWare


true_blue

ci ho un grosso dubbio...o porto i bagagli o porto l'olio motore  :ridacchia:


azz quello dell'anno scorso me lo potevo fare, ho casa nelle marche  :ph34r:
la mia è quella blu sporco

dottortanzy

Email arrivata nel pomeriggio

Caro presidente del club ,

I club ed i conducenti smart sono il cuore della marca smart – voi siete smart e smart times 12 è il vostro evento. Per questo vi invitiamo all'evento dell'anno!

Registratevi ora su www.smart.com  e profitate di tutti i benefici esclusivi di smart times 12:

> smart times T-shirt gratuito – definite voi il colore ed il design
> smart times bracciale dell'evento gratuito
> Bottoni personalizzati del vostro club gratuiti
> Adesivi personalizzati del vostro club gratuiti
> BBQ gratuito venerdì sera (un cibo ed una bibita)
> Parcheggio riservato sull' area dell'evento
> Sunset cocktail gratuito durante il Come Together venerdì e sabato sera
> Club Board per lasciare delle notizie, le vostre foto ecc.

Viaggiate insieme all' evento o avete in mente un' azione speciale prima dell'evento? Allora contattate la vostra persona di riferimento: Julia.Broederbauer@lautstark.at. Saremo contenti della vostra partecipazione e vi offriamo la nostra assistenza!


Ci vediamo ad Anversa!







Il vostro smart times team

P.S.: Ulteriori informazioni sul programma e la location trovate su : www.smart.com/smarttimes.



Andre@

Mi stavo informando io....ma non e' più a disposizione il trasporto su treno :( ... Non mi do per vinto pero'....Certo se andiamo potremmo agganciarci agli spagnoli e ai francesi.. :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Stan

Certo che sono non pochi km.. e data la distanza ci sarebbe convenienza di restare dall'inizio alla fine dello Smart Times  :happy:
Fare il viaggio in smart fino ad Anversa è quasi un'ammazzata.. l'ideale sarebbe caricare la smart sul treno e dormire in cuccetta.. io verrei volentieri.. vediamo quanti siamo  :ok:

kemichalbrothers

certo che con il treno sarebbe un'altra cosa,però il fascino del viaggio in auto,fatto in più tappe è notevole  :amor:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

true_blue

quello è ovvio, io le tappe le devo fa per rabboccare olio  :lo:
la mia è quella blu sporco

giannismart

In auto devi preventivare 2 giorni di viaggio per andata e altrettanti di ritorno, magari approfittando di allungare la permanenza in Belgio o con visite durante il percorso
Inizia ad essere oltre che un lungo viaggio anche economicamente da rivedere, visto che vanno addizionate 2-3notti extra solo per viaggio :mumble:

400€ se ne partono solo di benz, + caselli autostradali ( facciamo una media di 100€ ) , + 2 notti extra, senza considerare il vitto.... una media di 600€

vanno aggiunte 3 notti ad anversa, e qui non si conoscono costi e disponibilità, ma consideriamo solo il dormire 70€/notte

Quindi orientativamente per 3 giorni ad anversa vanno considerate 800€ fisse, escludendo vitto,sfizi ed imprevisti di percorso...

Non è proprio pochino come base, il treno avrebbe messo al riparo da caselli,benzina,multe,stress meccanici,hotel a tutto vantaggio di arrivare riposati  e farsi 2 risate direttamente nel treno, anche se questo ha un costo ma proporzionalmente + comprensibile


Io abbandono l'idea

 

kemichalbrothers

anche se 800€ mi sembra esagerato, se uno può partecipare lo fà,nessuno ci obbliga,a volte spendiamo soldi e molti anche per delle cazzate,questa poteva essere una bella occasione per stare tutti insieme
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...