Venerdì 24 Febbraio

Aperto da Karl88, 23 Febbraio 2012, 21:27:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stan

Sorpresone stasera Sandro..sorpresone!!!!! Inizia a cambiare idea su alcune cosette che non hai più l'esclusiva..ihihihihihihih :D

POPOLA

Citazione da: Ganjo - 24 Febbraio 2012, 20:51:35
Sorpresone stasera Sandro..sorpresone!!!!! Inizia a cambiare idea su alcune cosette che non hai più l'esclusiva..ihihihihihihih :D
:fuck: :fuck: :fuck: O0 O0 O0 Ancora posso mantenere l'esclusività dell'idea per lo meno.. :D

Stan

Citazione da: POPOLA - 25 Febbraio 2012, 17:02:59
Citazione da: Ganjo - 24 Febbraio 2012, 20:51:35
Sorpresone stasera Sandro..sorpresone!!!!! Inizia a cambiare idea su alcune cosette che non hai più l'esclusiva..ihihihihihihih :D
:fuck: :fuck: :fuck: O0 O0 O0 Ancora posso mantenere l'esclusività dell'idea per lo meno.. :D

..tranquillo non solo dell'idea!!!  :happy: vai rilassato che non te la ruba nessuno!!!  :ridetanto:  :amor: :amor:

true_blue

noi ci avevano un po troppo sonno e siamo rimasti a casa... :\
la mia è quella blu sporco

POPOLA

Citazione da: Ganjo - 25 Febbraio 2012, 17:11:05
Citazione da: POPOLA - 25 Febbraio 2012, 17:02:59
Citazione da: Ganjo - 24 Febbraio 2012, 20:51:35
Sorpresone stasera Sandro..sorpresone!!!!! Inizia a cambiare idea su alcune cosette che non hai più l'esclusiva..ihihihihihihih :D
:fuck: :fuck: :fuck: O0 O0 O0 Ancora posso mantenere l'esclusività dell'idea per lo meno.. :D

..tranquillo non solo dell'idea!!!  :happy: vai rilassato che non te la ruba nessuno!!!  :ridetanto:  :amor: :amor:

Hai ragione..... Arancino!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: