Venerdì 24 Febbraio

Aperto da Karl88, 23 Febbraio 2012, 21:27:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Presente con Buca (per scaramanzia, non faccio ironia sulle sue sorti del dito, dovessi venire senza braccio 'sto venerdì...  :\ )

Ci vediamo al circo max o vogliamo spostarci??

@ @: Se ci sei e ceni fuori famme sapè, io mangerò un MC veloce credo, o comunque passo a Bologna's square per prelevare Buca, andiamo insieme!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Presente! E purtroppo senza porta targa!  :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz:

true_blue

se esco vivo dall'esame presentissimo :)
la mia è quella blu sporco

Karl88

@ Popola: mejocosì!  :amor:

@ True_Blue: mi porti la Fulvia cosi torni a casa a piedi?? Tanto sò du passi...  :amor: E CERCA DI VENIRE!  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

true_blue

eeehhhh mo, la fulvia  :ridacchia: pure io non la vedo da dicembre, non la tengo a Roma...la prossima volta che la porto qui hai un giro prenotato...e mi aiuti a spurgare i freni così impari lo spurgo dall'alto :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

POPOLA

Citazione da: Karl88 - 23 Febbraio 2012, 21:33:16
@ Popola: mejocosì!  :amor:

Miscredente cambierai idea! E poi dimmi, ne hai mai vista una con la targa spostata? Ogni Smart del Club deve essere unica perciò... Ora tu dimmi dove hai mai visto una Smart con le pinze Verdi (Cosa che a breve farò  :D ) e con la targa spostata (sempre se smartmadness si decide ad elaborare il mio ordine)?  :D :D :D :D :D

Facevo prima ad andare da un fabbro e farmelo fare apposta quel bullone!  :ko:

true_blue

la mia è quella blu sporco

POPOLA

Citazione da: true_blue - 23 Febbraio 2012, 21:46:14
te costava pure meno me sa :lo:
Si infatti... :\ Dannata Italia che non ha queste cose!!!!!

morello


Andre@

@ c'e' e cena con il pikkolo karl :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Stan

Citazione da: POPOLA - 23 Febbraio 2012, 21:41:21
Citazione da: Karl88 - 23 Febbraio 2012, 21:33:16
@ Popola: mejocosì!  :amor:

Miscredente cambierai idea! E poi dimmi, ne hai mai vista una con la targa spostata? Ogni Smart del Club deve essere unica perciò... Ora tu dimmi dove hai mai visto una Smart con le pinze Verdi (Cosa che a breve farò  :D ) e con la targa spostata (sempre se smartmadness si decide ad elaborare il mio ordine)?  :D :D :D :D :D

Facevo prima ad andare da un fabbro e farmelo fare apposta quel bullone!  :ko:

..Sandro......a forza di dirlo me sà che fa prima qualcun'altro a fare almeno le pinze verdi acido come le "vorresti tu", non dico tanto del portatarga, scelta alquanto opinabile, ma mi sà che stasera mi presento io con le pinze verdi.. fà prima Ganjo che Sandro in tre mesi che lo sta dicendo..  :ridetanto: :ridetanto: me fai ammazzà.. ahahahahahahahaha ..e poi se continui a dirlo qualcuno potrebbe rubarti l'idea!! sai le risate?!?!?!?!?!?!?  :ridacchia: :ridacchia:

..cmq Ganjo c'è!!  :ok:

true_blue

se son vivo vengo :) ora già è tanto se riesco a digitare :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

dottortanzy

al momento ho un leggerissimo problema elettrico a casa,se non riescono a risolvere mi tocca saltare


valerio23

Presente con Federica Dukeson!
Valerio23


POPOLA

Citazione da: Ganjo - 24 Febbraio 2012, 12:49:09
Citazione da: POPOLA - 23 Febbraio 2012, 21:41:21
Citazione da: Karl88 - 23 Febbraio 2012, 21:33:16
@ Popola: mejocosì!  :amor:

Miscredente cambierai idea! E poi dimmi, ne hai mai vista una con la targa spostata? Ogni Smart del Club deve essere unica perciò... Ora tu dimmi dove hai mai visto una Smart con le pinze Verdi (Cosa che a breve farò  :D ) e con la targa spostata (sempre se smartmadness si decide ad elaborare il mio ordine)?  :D :D :D :D :D

Facevo prima ad andare da un fabbro e farmelo fare apposta quel bullone!  :ko:

..Sandro......a forza di dirlo me sà che fa prima qualcun'altro a fare almeno le pinze verdi acido come le "vorresti tu", non dico tanto del portatarga, scelta alquanto opinabile, ma mi sà che stasera mi presento io con le pinze verdi.. fà prima Ganjo che Sandro in tre mesi che lo sta dicendo..  :ridetanto: :ridetanto: me fai ammazzà.. ahahahahahahahaha ..e poi se continui a dirlo qualcuno potrebbe rubarti l'idea!! sai le risate?!?!?!?!?!?!?  :ridacchia: :ridacchia:

..cmq Ganjo c'è!!  :ok:
Ganjo lo sai si che poi  :banfuck: :banfuck: :banfuck: :banfuck: :banfuck: :banfuck: :prrr:!!!!!!
Sono 3 mesi che lo dico e non lo faccio perchè ho solo il sabato e la domenica per fare le cose ed ultimamente tra neve, materiale non trovato ed altre cose da fare, non ci sono riuscito!!! :ko: