Apertura completa cappotta!!!

Aperto da Simon, 18 Febbraio 2012, 14:13:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Simon

Emh Buongiorno ragaa :vago: ma come si apre fino in fondo la cappotta della smart? :insik:

Jacopo_28

Tieni premuto il tastino vicino al cambio...finche non si blocca la parte superiore...poi per tirare giu anche la parte con il lunotto ri-tienilo premuto e viene giu!
P.S. se hai una 450 una volta tirata giu tutta devi spingerla verso il basso per agganciarla!
JACOPO_28

POPOLA

Devi tenere premuto fino a che non senti lo scattino, il pulsante per abbassare la capote. Per i montanti, ci sono delle leve nella parte finale..
Se non ricordo male!  :lo:

Simon

Citazione da: POPOLA - 18 Febbraio 2012, 14:37:28
Devi tenere premuto fino a che non senti lo scattino, il pulsante per abbassare la capote. Per i montanti, ci sono delle leve nella parte finale..
Se non ricordo male!  :lo:

Ecco si perchè io ho il modello del 2002 quindi quando arriva a fine corsa la cappotta poi devo sganciarla manualmente? :insik: e quali sono gli innesti o i ganci che devo sbloccare per abbassarla tutta? :)

Jacopo_28

No quando arriva a fine corsa (con il lunotto ancora su) devi ripremere il tastino e cala giu il resto...poi devi premere piano la cappotte da sopra  finche non senti lo scattino
JACOPO_28

Simon

Citazione da: Jacopo_28 - 18 Febbraio 2012, 15:40:54
No quando arriva a fine corsa (con il lunotto ancora su) devi ripremere il tastino e cala giu il resto...poi devi premere piano la cappotte da sopra  finche non senti lo scattino

Io mo vado e provo al volo, ma da come mi avevano accennato il modello come il mio la parte finale va tirata giù manualmente non si tira giù col pulsante!!! :insik:

Andre@

E' una via di mezzo :):) .. il modello nuovo si abbassa elettricamente, nel nostro una volta aperta tutta la parte sopra la cappottina si blocca, a quel punto ri-tieni premuto e elettricamente si sgancia per essere pronta ad essere abbassata (manualmente) fino a che senti fare dei "clack" che vuol dire che la cappottina si e' agganciata e bloccata in modalita' "scappottamentos totales" :)

per richiuderla vai al contrario....tieni premuto il pulsante e lei rifa' i clack di sgancio, la tiri su a mano da dietro facendola ri-agganciare alzata e poi da dentro con il pulsante la puoi chiudere...

e' piu' difficile a dire che a fare :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Simon

Citazione da: P@kist@no - 18 Febbraio 2012, 16:08:22
E' una via di mezzo :):) .. il modello nuovo si abbassa elettricamente, nel nostro una volta aperta tutta la parte sopra la cappottina si blocca, a quel punto ri-tieni premuto e elettricamente si sgancia per essere pronta ad essere abbassata (manualmente) fino a che senti fare dei "clack" che vuol dire che la cappottina si e' agganciata e bloccata in modalita' "scappottamentos totales" :)

per richiuderla vai al contrario....tieni premuto il pulsante e lei rifa' i clack di sgancio, la tiri su a mano da dietro facendola ri-agganciare alzata e poi da dentro con il pulsante la puoi chiudere...

e' piu' difficile a dire che a fare :)

Ah ecco, ok grazie capito tutto thaaaaaaaaaank's :ok:

andreasmartina

raga a me la cappotta non si sgancia... fa il klik ma nn va giu  :(

andreasmartina


true_blue

sarebbe financo domenica, non è che ce pagano per stare sul forum  :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

andreasmartina