...e venerdi 10?

Aperto da giannismart, 08 Febbraio 2012, 20:59:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giannismart

Posso scendere con i mezzi pubblici :D , spostiamo a sabato con pizza?
 

true_blue

ora nevica e attacca  :\
stasera tiro fori la belva e vado a fare un po di 360 :ph34r:
la mia è quella blu sporco

POPOLA

A montemario c'è la bufera, è ufficiale! :ph34r:

Karl88

Ma solo in zona Roma est non ha nevicato PER NULLA e ho lavorato le mie solite 10ore??  :\


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

A zone piove e nevica, qui c'è piena atmosfera natalizia :D , preparo un bob per domattina :P
 

RDWare

Appena uscito di corsa per tirare fuori il furgone di quel testa di legno di mio padre che era convinto che riusciva a fare la rampa schiacciando la neve un pochino per volta...
Se non mi mettevevo i a spargere il sale stava ancora ad armeggiare con le catene che ha comprato troppo grandi e non tiravano sulla gomma!

Vabè tutto questo per dire che... sta nevicando anche in zona roma est!
RDWare


claud

ad oggi .....alla faccia del nevischio !   :oh: :| :(
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

giannismart

Però alla fine un pò di atmosfera ce l'ha regalata...

 

ValeriOoz

bella foto Gianni , complimenti! ;)  oggi c'è un bel sole.. direi che si può incominciare a tirare fuori la smartina...
....Audaces Fortuna Iuvat....

claud

ci vogliono sempre le catene a bordo, e chi ce l'ha e chi ce li spende € 150 x 2 gg di neve  !   :vago:

....da domani la ritiro fuori !  :ok:
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

true_blue

fortuna che di macchine ne ho altre con le catene, la smart sta bene dove sta :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

ValeriOoz

mmm le strade fortunatamente sono pulitissime... ho incrociato 4 posti di blocco :police:  per mia fortuna avevano già fermato :ph34r:  speriamo che il tempo si mantenga sereno.. non ci penso proprio a spendere 150 euro...
....Audaces Fortuna Iuvat....