sostituire cavo maniglia

Aperto da dirty harry, 27 Dicembre 2011, 16:23:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dirty harry

Ciao, sto rimettendo un po' in sesto la smart di cui vi parlavo.
Oggi ho sistemato la chiusura centralizzata e qualche altra cazzatina, domani se mi riesce vorrei cambiare il cavo della maniglia interna, qualcuno di voi l'ha mai fatto? Cosa devo smontare?

grazie

DH

kikko86

io ho dovuto smontare sia il pannello esterno che interno per lavorare senza problemi ma volendo basta solo togliere la scocca della maniglia e riesci anche da li a far uscire il corpo maniglia per sostituire il filo,ma quello interno va tolto perche il filo passa tutto intorno
non so vivere senza smart

dirty harry

Citazione da: Vetrina - 27 Dicembre 2011, 22:23:18
io ho dovuto smontare sia il pannello esterno che interno per lavorare senza problemi ma volendo basta solo togliere la scocca della maniglia e riesci anche da li a far uscire il corpo maniglia per sostituire il filo,ma quello interno va tolto perche il filo passa tutto intorno

Mi chiedevo: visto che mi si è rotto solo il cavo d'acciaio, e togliere il pannello interno sembra un po' complicato, secondo te ci riesco infilando il cavo nuovo dalla parte della maniglia interna, riacchiappandolo poi dalla parte della serratura, così devo solo togliere la serratura?

grazie!

DH