Filtro aria

Aperto da panda91, 26 Dicembre 2011, 01:16:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

panda91

Ragazzi vorrei cambiare il filtro dell'aria alla mia smart e metterne uno sportivo!! Che mi consigliate?? Deve per forza entrare nell'airbox smart o posso lasciarlo aperto???? Vorrei montare qualcosa di serio per fare una buona aspirazione!! Scusatemi ma sono ignorante in materia ed e per questo che chiedona voi grazie
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

panda91

A scusate la mia smart e un 450 benzina 700cc :)
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

Il filtro dell'aria ha un senso ( in termini di prestazioni) solo se mappi... Personalmente di consiglieri di chiudere l'airbox!
RDWare


panda91

Si successivamente vorrei mappare ma prima vorrei mettere un buon filtro aria in modo da non aver problemi in futuro!! Tu cosa intendi per chiudere l'air box???
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RICKY_69

io ho avuto il k&n e il bmc prezzo quasi identico e secondo me sono quasi uguali anche come composizione ;D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

panda91

E l'air box conviene che lo lascio o lo levo oppure lascio il coperchio dell'airbox aperto per far prendere piu aria al filtro ???? Mi consigli un filtro a cono apposta per la smart oppure uno di quelli tipo sempre conico ma tipo a fungo per capirci ???cosi si sente anche un po piu di rumore ??? Grazie mille per tutte le risposte
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

Lo lasci e sopratutto lo lasci chiuso perchè:
1: non prendi tutta la zozzeria che gira nel motore
2: non ti cambia nulla a livello di prestazioni se lo lasci aperto
3: un filtro conico non ti aiuta perchè vista la posizione del motore della smart di aria non ne arriva molta se non ti fai aiutare dall'aspirazione laterale.
RDWare


panda91

a oooook!! Quindi potreste darmi qualke lin o sigla per un ottimo filtro??? E come posso fare x farmi "aiutare dall'aspirazione"??? Grazie
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RICKY_69

su ebay c'è uno di roma che sta dalle parti dell'eur viale america se non erro se vuoi andare di persona li senno te lo spedisce per circa 7 € considerando il costo della benzina e il tempo che ci vuole per arrivare secondo me conviene  il filtro io l'ho pagato 47 € il bmc
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

panda91

Ok grazie allora prendero il bmc!! Che con lo scarico brabus dovrebbe avere anche un bel sound
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

Non cambia nulla a livello di sound...
RDWare


panda91

E cm posso fare per cambiarlo e renderlo un po piu pieno??? Sempre se si puo fare???
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!