pinze puccettone !!

Aperto da alberto29, 18 Dicembre 2011, 08:17:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alberto29

chi piace un'altro colore lo dice tranquillamente !!
viva la vita..

morello

ragazzi ma siete sicuri che col pennellino trovate tutti questi colori?!?

io voto verde acido(se c'è)

ValeriOoz

....Audaces Fortuna Iuvat....

RDWare

Nero lucido lo eviterei per il semplice fatto che quando si sporca diventa opaco e non sembrano nemmeno più verniciate ma semplicemente sporche.
Oro sulla tua eviterei, così pure grigio...

Giallo o Rosso rimangono secondo me i colori standard delle pinze che puoi fare indipendentemente dal colore della macchina, anche bianco non sarebbe male ma non so se esiste lucido ad alte temperature...
RDWare


alberto29

ma tu ce lai giallo alte temperature dove lhai preso ? robbi
viva la vita..

RDWare

In un negozio di autoricambi meglio se specializzato in tuning.

Prendete il kit, c'è vernice più catalizzatore, spatolina e pennellino e sgrassante per pulire... dovrebbe costare una 30ina d'euro e basta ed avanza per due pinze.

Un consiglio, utilizzate un'altro contenitore e non mettete l'indurente direttamente nel barattolo di vernicie, altrimenti ne buttate mezza!

PS: a chi compra il giallo gliele scrocco un cucchiaino per fare un ritocco di vernice sulla pinza destra che ho fatto saltare rimontando un cerchio. (io non sono stato furbo ed'ho messo l'indurente direttamente nel barattolo!  :happy:)
RDWare


POPOLA

Citazione da: RDWare - 19 Dicembre 2011, 15:17:06
In un negozio di autoricambi meglio se specializzato in tuning.

Prendete il kit, c'è vernice più catalizzatore, spatolina e pennellino e sgrassante per pulire... dovrebbe costare una 30ina d'euro e basta ed avanza per due pinze.

Un consiglio, utilizzate un'altro contenitore e non mettete l'indurente direttamente nel barattolo di vernicie, altrimenti ne buttate mezza!

PS: a chi compra il giallo gliele scrocco un cucchiaino per fare un ritocco di vernice sulla pinza destra che ho fatto saltare rimontando un cerchio. (io non sono stato furbo ed'ho messo l'indurente direttamente nel barattolo!  :happy:)
Basta che ci assisti nella lavorazione! Altrimenti niente.. ehehhehhehe :ridacchia:

RDWare

Citazione da: POPOLA - 19 Dicembre 2011, 21:56:38
Citazione da: RDWare - 19 Dicembre 2011, 15:17:06
In un negozio di autoricambi meglio se specializzato in tuning.

Prendete il kit, c'è vernice più catalizzatore, spatolina e pennellino e sgrassante per pulire... dovrebbe costare una 30ina d'euro e basta ed avanza per due pinze.

Un consiglio, utilizzate un'altro contenitore e non mettete l'indurente direttamente nel barattolo di vernicie, altrimenti ne buttate mezza!

PS: a chi compra il giallo gliele scrocco un cucchiaino per fare un ritocco di vernice sulla pinza destra che ho fatto saltare rimontando un cerchio. (io non sono stato furbo ed'ho messo l'indurente direttamente nel barattolo!  :happy:)
Basta che ci assisti nella lavorazione! Altrimenti niente.. ehehhehhehe :ridacchia:
Il problema non è assistervi... il problema è che dopo aver verniciato dovete (in teoria) lasciar asciugare un bel pò per stare tranquilli
RDWare


POPOLA

Citazione da: RDWare - 19 Dicembre 2011, 22:30:08
Citazione da: POPOLA - 19 Dicembre 2011, 21:56:38
Citazione da: RDWare - 19 Dicembre 2011, 15:17:06
In un negozio di autoricambi meglio se specializzato in tuning.

Prendete il kit, c'è vernice più catalizzatore, spatolina e pennellino e sgrassante per pulire... dovrebbe costare una 30ina d'euro e basta ed avanza per due pinze.

Un consiglio, utilizzate un'altro contenitore e non mettete l'indurente direttamente nel barattolo di vernicie, altrimenti ne buttate mezza!

PS: a chi compra il giallo gliele scrocco un cucchiaino per fare un ritocco di vernice sulla pinza destra che ho fatto saltare rimontando un cerchio. (io non sono stato furbo ed'ho messo l'indurente direttamente nel barattolo!  :happy:)
Basta che ci assisti nella lavorazione! Altrimenti niente.. ehehhehhehe :ridacchia:
Il problema non è assistervi... il problema è che dopo aver verniciato dovete (in teoria) lasciar asciugare un bel pò per stare tranquilli
Un bel po' tipo?  :| :| :insik:

Andre@

Un bel po tipo...braciolata domenicale in giardino a casa di rd...co i piuomoni :):):)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

E pinze verniciate prima della braciolata però!
RDWare


POPOLA

Citazione da: RDWare - 20 Dicembre 2011, 00:02:45
E pinze verniciate prima della braciolata però!
Ovvio, altrimenti con l'abbiocco che incombe dopo mangiato facciamo i dischi colorati anzichè le pinze! aahhahaha :ridacchia: :ridacchia:

RDWare

Citazione da: POPOLA - 20 Dicembre 2011, 21:17:27
Citazione da: RDWare - 20 Dicembre 2011, 00:02:45
E pinze verniciate prima della braciolata però!
Ovvio, altrimenti con l'abbiocco che incombe dopo mangiato facciamo i dischi colorati anzichè le pinze! aahhahaha :ridacchia: :ridacchia:

In teoria andrebbero smontate le pinze per fare un buon lavoro, quindi il rischio è minimo!
RDWare


Stan

Puccio.. Ganjo ha votato bianche, quoto l'uniformità dei colori..ne abbiamo già parlato!! :)

POPOLA

Citazione da: RDWare - 21 Dicembre 2011, 10:04:47
Citazione da: POPOLA - 20 Dicembre 2011, 21:17:27
Citazione da: RDWare - 20 Dicembre 2011, 00:02:45
E pinze verniciate prima della braciolata però!
Ovvio, altrimenti con l'abbiocco che incombe dopo mangiato facciamo i dischi colorati anzichè le pinze! aahhahaha :ridacchia: :ridacchia:

In teoria andrebbero smontate le pinze per fare un buon lavoro, quindi il rischio è minimo!
E l'olio dei freni?!  :oh: :| milioni e milioni di litri di olio per terra e sprecati per sempre...