Forse problema fari xenon

Aperto da ValeriOoz, 17 Dicembre 2011, 10:20:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ValeriOoz

Nella smartina mi sono trovato gli xenon montati, ho sempre avuto il presentimento che ci fosse un faro più alto rispetto all'altro.
Portando l'auto in sc per delle cose, ne ho approfittato per fargli controllare i fari e in effetti il faro in questione , a loro dire , aveva la lampadina montata male.
Nonostante questo io ho ancora l'impressione di avere un faro alto! Ho notato poi che i fari erano regolati sul numero 2 ... Praticamente come se l'auto fosse a pieno carico... Mettendo a 0 si alzano ma probabilmente , abbaglio. Ma secondo voi è colpa degli xenon non regolari? Stavo pensando , visto che devo far fare i freni , di andare in officina mettere a 0 la rotellina e far regolare i fari .

Che mi dite?
....Audaces Fortuna Iuvat....

POPOLA

Ma qual'è il faro che ti sembra più alto? Se è quello destro è normale, tutti i fari destri sono più alti rispetto ai sinistri!  ;) Settando la regolazione a "0" non abbagli ma puoi dare fastidio quando accelleri perchè la macchina si alza un po' ed i fari finiscono pari pari negli specchietti retrovisori di quelli che hai davanti e ti fai dire un po' di parolacce, niente di eccessivamente fastidioso però!  :ridacchia: :ridacchia:

morello

ci sono anche delle viti per regolare i fari...prova con quelle

ValeriOoz

Beh se consideri che danno fastidio a me vedendoli riflessi sulle altre auto... Andrò in bosh car center ho visto che hanno uno strumento che mettono davanti al faro per regolarlo, poi vi faccio sapere
....Audaces Fortuna Iuvat....

morello

quello strumento ce l'hanno tutti i centri che fanno la revisione ...in teoria :ridacchia: