venerdì 9 dicembre

Aperto da nga, 08 Dicembre 2011, 01:48:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nga

Se qualcuno volesse cenare insieme prima di andare al Circo, si cena insieme  ;)

Mc, Burger King, Roadhouse, Pizza, Messicano, quello che vi pare tranne giapponese e ci sono  :P

Dopo il ritrovo al Circo (attenderò aggiornamenti via cell) vado a Termini a prendere Carlo che torna da Bologna e, data la levataccia di entrambi, dubito saremo in forze per proseguire la serata da qualche altra parte (nel caso ci sentiamo per sabato/domenica...  sono tutt'ora in forse per il giorno di "rimpatrio" in "polentonia", vediamo se il traffico di Roma mi lascia finire i miei giri venerdì o se ho bisogno anche di lunedì...).

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

dottortanzy

qui si è girato il mondo,un polentone che va a prendere alla stazione un romano ladrone


Karl88

Citazione da: dottortanzy - 08 Dicembre 2011, 09:47:12
qui si è girato il mondo,un polentone che va a prendere alla stazione un romano ladrone

:ridacchia:
IO?????
:ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Ci sentiamo domani, se riesco a finire tutto quello che devo fare per tempo ti faccio/facciamo compagnia volentieri!
RDWare


nga

Citazione da: RDWare - 09 Dicembre 2011, 02:58:03
Ci sentiamo domani, se riesco a finire tutto quello che devo fare per tempo ti faccio/facciamo compagnia volentieri!
perfetto! Ci aggiorniamo via whatsapp ;)
a stasera!

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

morello

saverio da che parte andate a mangiare? che se riesco a liberarmi anticipo l'uscita al circo :)

nga

non si è ancora scelto...
Se va bene a tutti direi quel mc sul raccordo (non mi ricordo però bene a che altezza) o un centro commerciale (Romaest? EuRoma?).
Ditemi voi

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

kikko86

sta sera non ci sarò...ancora non mi hanno ridato il libretto della macchina, guardie maledette :[
non so vivere senza smart

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Federica3380


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Allora Simò ho appena finito di parlare Saverio... andiamo a mangiare una cosa a roma-est vero le 20.00 così riusciamo a non fare tardi per il circo... fammi sapere se ci raggiungi anche se immagino che per te non sia semplice.
RDWare


RDWare

Sto uscendo ora... in caso fammi uno squillo Simò che non leggo più il forum!
RDWare