Tachimetro nero

Aperto da POPOLA, 04 Dicembre 2011, 20:34:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ValeriOoz

roba da elettrauti insomma.. credevo bastasse togliere il vecchio e mettere il nuovo.. ma a quanto pare questo è un circuito a se
....Audaces Fortuna Iuvat....

POPOLA

Citazione da: RDWare - 06 Dicembre 2011, 23:24:50
Citazione da: POPOLA - 06 Dicembre 2011, 23:06:58
Beh è carino veramente... certo che con tutto il resto rosso sarebbe molto più caruccio! Tutta quanta l'illuminazione dell'abitacolo intendo.... Un giorno di questo Robe' ti do una botta in testa, ti lego, ti rapisco e ti costringo a farlo anche a me! ehehehhehe :ph34r: :ph34r: :ridacchia:
E' un lavoro talmente di precisione che se cominci con la botta in testa parti male!  :ridacchia:
Ahahahahaha allora mi toccherà andarci più leggero... ehehehhehe  :mumble: :sculac: :sculac: :sculac: :sculac:

POPOLA

Citazione da: ValeriOoz - 07 Dicembre 2011, 08:31:17
bello , un altro pezzo da aggiungere per la missione all black..

Pure te vuoi farla all black?!?!?!???!?!?!??!?!???!?!?!?!??!?!??! :[ :wall: :wall: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :prrr:

ValeriOoz

Regolare.. Pure quando avevo la serie 1 nera , la prima cosa che ho fatto è stato prendere tutte le modanature nere! ;)  per questa c'ho un progettino... Voglio anche il cielo nero ed i montanti!  I Cerchi no , i fari forse... Anzi se trovi chi te li fa a te fammelo sapere
....Audaces Fortuna Iuvat....

POPOLA

Citazione da: ValeriOoz - 07 Dicembre 2011, 21:30:57
Regolare.. Pure quando avevo la serie 1 nera , la prima cosa che ho fatto è stato prendere tutte le modanature nere! ;)  per questa c'ho un progettino... Voglio anche il cielo nero ed i montanti!  I Cerchi no , i fari forse... Anzi se trovi chi te li fa a te fammelo sapere
Sta cosa dei fari neri sembra un taboo... Comprarli non se ne parla, se li fai da solo rischi di farlo male, se chiedi a chi già l'ha fatto sembra che chiedi fondere l'oro in cambio di banane!  :ph34r: :ph34r:

dottortanzy

Citazione da: POPOLA - 07 Dicembre 2011, 21:39:33


Sta cosa dei fari neri sembra un taboo... Comprarli non se ne parla, se li fai da solo rischi di farlo male, se chiedi a chi già l'ha fatto sembra che chiedi fondere l'oro in cambio di banane!  :ph34r: :ph34r:

forse non ti rendi conto del lavoro che bisogna fare,leggi la guida nelle faq e vedi che  che richiede una giornata intera


ValeriOoz

Citazione da: POPOLA - 07 Dicembre 2011, 21:39:33
Citazione da: ValeriOoz - 07 Dicembre 2011, 21:30:57
Regolare.. Pure quando avevo la serie 1 nera , la prima cosa che ho fatto è stato prendere tutte le modanature nere! ;)  per questa c'ho un progettino... Voglio anche il cielo nero ed i montanti!  I Cerchi no , i fari forse... Anzi se trovi chi te li fa a te fammelo sapere
Sta cosa dei fari neri sembra un taboo... Comprarli non se ne parla, se li fai da solo rischi di farlo male, se chiedi a chi già l'ha fatto sembra che chiedi fondere l'oro in cambio di banane!  :ph34r: :ph34r:

è normale.. perchè è uno sbattimento... non è un lavorone in se.. è più lo sbattimento.. io feci un lavoro del genere, sul faro posteriore del cooper s... era entrata acqua e mi aveva mangiato la cromatura... ( avevo quelli bianchi ) non ti dico che sbattimento!!  Io ce l'avrei pure il posto dove smontare e rimontare.. ma proprio non mi va!! devi smontare mezza macchina..
....Audaces Fortuna Iuvat....

POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 07 Dicembre 2011, 22:49:59
Citazione da: POPOLA - 07 Dicembre 2011, 21:39:33


Sta cosa dei fari neri sembra un taboo... Comprarli non se ne parla, se li fai da solo rischi di farlo male, se chiedi a chi già l'ha fatto sembra che chiedi fondere l'oro in cambio di banane!  :ph34r: :ph34r:

forse non ti rendi conto del lavoro che bisogna fare,leggi la guida nelle faq e vedi che  che richiede una giornata intera
Ma nessuno mette in dubbio che sia un lavorone, però è incredibile come quando chi ce li ha ne parli come se non fosse sto gran lavoro, poi quando chiedi se te lo può fare qualcuno,silenzio più assoluto!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :D

morello

se vai a fare una settimana di esami al posto mio , te li faccio :ridacchia:

POPOLA

Citazione da: AcchiappaGrilli - 08 Dicembre 2011, 14:44:54
se vai a fare una settimana di esami al posto mio , te li faccio :ridacchia:
Ahahahaha che esami sono?

morello

sei sicuro di volerlo sapere :ridacchia:

POPOLA


Repsol

un mio amico li fa i fari.

POPOLA

Citazione da: Repsol - 08 Dicembre 2011, 16:17:13
un mio amico li fa i fari.
Come li fa? Quanto ci mette? Quanto si fa pagare!??! :D  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Repsol

chiedo e ti faccio sapere.