Cena di Natale Venerdi' 16 Dicembre 2011

Aperto da Federica3380, 01 Dicembre 2011, 10:15:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alberto29

che dire.. ci aggiorniamo, si dice che dovrei partire per lavoro, spero di no. vediamo come si mette
viva la vita..

MaxSmart46

Buongiorno a tutti, vorrei esserci anche io ma se non sbaglio dovrei avere la stessa sera la cena di Natale dell'azienda. Sapete dirmi dove si farà la cena?
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.


Karl88

Mi tengo aggiornato sul posto, il venerdì stacco tardi


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

Il posto è ancora in forse... a breve spero di avere qualche novità!
Valerio23


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Pensavamo di organizzare a"L'allegra fattoria" ( http://www.allegrafattoria.it )

I prezzi (salvo cambiamenti recenti) sono abbastanza contenuti e il posto non è male.
Domani passo a farmi fare un menù e in base a quello che mi dice vediamo se è meglio fare menù fisso o "alla carta".

L'orario della prenotazione sarà per le 21.00 così più o meno dovremmo farcela tutti.

Aggiorno la lista e per non fare casini evito di aggiungere quelli in forse.
Chiudo la lista di prenotazione Venerdì 16 alle 14.00; per le persone in forse e per quelle che non si sono allistate, vi pregherei di dare conferma appena ne avete certezza.

Lista:
Fede
Bob
Uccio
Tanzy
Balerio
Tommy
Ganjo
Genio's Family ( NovaRgino + Mari )
Giannismart + Conchina
Andre@
Popola
ShadowBTx
Sebba + Valeria

Per chi si allista, copiate la lista e incollatela nel vostro mess con il vostro nome aggiunto!
RDWare


morello

Lista:
Fede
Bob
Uccio
Tanzy
Balerio
Tommy
Ganjo
Genio's Family ( NovaRgino + Mari )
Giannismart + Conchina
Andre@
Popola
ShadowBTx
Sebba + Valeria
morello

alberto29

#23
Lista:
Fede
Bob
Uccio
Tanzy
Balerio
Tommy
Ganjo
Genio's Family ( NovaRgino + Mari )
Giannismart + Conchina
Andre@
Popola
albyx
ShadowBTx
Sebba + Valeria
Morello
il conte max+ gillona

Per chi si allista, copiate la lista e incollatela nel vostro mess con il vostro nome aggiunto!
viva la vita..

ilConteMax

Lista:
Fede
Bob
Uccio
Tanzy
Balerio
Tommy
Ganjo
Genio's Family ( NovaRgino + Mari )
Giannismart + Conchina
Andre@
Popola
albyx
ShadowBTx
Sebba + Valeria
Morello
Puccettone
IlConteMax + Gillona

Per chi si allista, copiate la lista e incollatela nel vostro mess con il vostro nome aggiunto!

RDWare

Brutte notizie... sono passato al ristorante e per venerdì è già tutto prenotato. Credo che non siamo gli unici ad aver avuto l'idea della cena di natale!

Qualcuno ha qualche proposta? Serve un locale raggiungibile velocemente, così anche chi fa tardi a lavoro può partecipare, con parcheggio per le macchine e non troppo caro!
RDWare


Karl88

#26
Rò non voglio condizionarvi, ma se serve sentire "la locanda del cavaliere", posso passarci domani in pausa pranzo.
Poi per mio parere, abolirei il fungo che sinceramente non mi è mai troppo piaciuto...

O ancora... L'antico granaio vicino casa tua di 3 anni fa?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

basta che si mangia bene e si spende poco poi sti cavoli dei "condizionatori" :ridacchia:

alberto29

io ho 2 opzioni poi si decide: 1) i meloncini parcheggio riservato via tor di quinto.
2) fratelli la bufala parcheggio coperto però pagamento (1 euro ) zona ponte milvio.
viva la vita..

morello

mi sa che i meloncini di economico hanno poco :D :ridacchia: , i fratelli la bufala so gli stessi di porta di roma albè?