Rivenditore ricambi eBay

Aperto da POPOLA, 25 Novembre 2011, 20:50:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Ragazzi girovagando su internet ho trovato questo negozio su eBay che vende ricambi di concorrenza compatibili ma non originali.
Ma secondo voi ci si potrebbe fidare? :insik:

http://stores.ebay.it/RdC-Ricambi-Auto/_i.html?_nkw=smart&submit=Cerca&_sid=199133881

morello

ma c'è convenienza? vedendo al volo i prezzi delle plastiche non mi sembra

POPOLA

Citazione da: AcchiappaGrilli - 25 Novembre 2011, 20:58:38
ma c'è convenienza? vedendo al volo i prezzi delle plastiche non mi sembra
Beh io stavo guardando il paraurti posteriore e lì lo vendono a 71€ (spedizione gratuita) anzichè i 95€ o 96€  allo SC.

morello


POPOLA

Citazione da: AcchiappaGrilli - 25 Novembre 2011, 21:07:53
e allora si!
Il fatto che non siano originali però? Essendo compatibili andranno bene no?  :|

POPOLA

Anche perchè ha 13 mila e passa Feedback positivi...  :)

morello

ne parliamo stasera! mi vado a vestire

POPOLA


dottortanzy

sono da verniciare,mentre in sc mi sembra li diano già fatti per la 451,mentre per la 450 sono anni ormai che anche gli originali li diano grezzi


POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 25 Novembre 2011, 21:47:18
sono da verniciare,mentre in sc mi sembra li diano già fatti per la 451,mentre per la 450 sono anni ormai che anche gli originali li diano grezzi
Il paraurti posteriore che serve a me (quello dove ci sono i due "bottoni" neri) quello non te lo possono dare grezzo! :D quello in vendita è nero lucido.. per lo meno sembra così!

dottortanzy

Citazione da: POPOLA - 26 Novembre 2011, 13:49:06
Citazione da: dottortanzy - 25 Novembre 2011, 21:47:18
sono da verniciare,mentre in sc mi sembra li diano già fatti per la 451,mentre per la 450 sono anni ormai che anche gli originali li diano grezzi
Il paraurti posteriore che serve a me (quello dove ci sono i due "bottoni" neri) quello non te lo possono dare grezzo! :D quello in vendita è nero lucido.. per lo meno sembra così!
se intendi questo c'è scritto che è da verniciare


POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 26 Novembre 2011, 15:08:16
Citazione da: POPOLA - 26 Novembre 2011, 13:49:06
Citazione da: dottortanzy - 25 Novembre 2011, 21:47:18
sono da verniciare,mentre in sc mi sembra li diano già fatti per la 451,mentre per la 450 sono anni ormai che anche gli originali li diano grezzi
Il paraurti posteriore che serve a me (quello dove ci sono i due "bottoni" neri) quello non te lo possono dare grezzo! :D quello in vendita è nero lucido.. per lo meno sembra così!
se intendi questo c'è scritto che è da verniciare
Ehm... Sbadatagine!  :mumble: :mumble: :doh: :doh: :doh: :doh: