ma un'uscitina tutti insieme ?

Aperto da claud, 25 Novembre 2011, 11:47:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claud

#30
x me a questo punto aspetto che passi l'ondata neve  :D

già mi son fatto l'altra settimana una bella giornata sulla neve e sul ghiaccio in città da pranzo fino a sera per tornare a casa non vorrei ritrovarmi nelle
stesse condizioni a breve  :D

devo dire che comunque la smartina si è comportata egregiamente era tutta coperta di neve a andava alla grande con tutto acceso tergi, fari, fendinebbia, clima, unica pecca che ho riscontrato è stato il fatto che non è possibile disabilitare l'esp e in ripartenza è un pò problematico se il fondo è scivoloso, nell'altra macchina che ho una peugeot 1007 1.6 benzina sempre automatica è possibile disattivarlo quando serve e mi è servito diverse volte fuori città su strade sdrucciolevoli, comunque per il resto ha superato il test neve  :ridacchia: :ok:
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

sebba

guarda sulla nuova ce una procedura tramite i tasti del cruscotto che disattiva l esp...in poche parole la macchina va in modalità "prova banco rulli", perlomeno è quello che legge la diagnosi...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Il problema è che oltre a disattivare il controllo trazione disattivi anche ABS e ESP che sulla neve e ghiaccio sarebbero abbastanza utili... quindi io la userei solo per quei pochi istanti in cui serve!
RDWare


sebba

si a robe ma se stai in salita e l esp ti blocca me ne frego dell abs....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Ovvio... per quello ho scritto per quei pochi istanti in cui serve!
RDWare