ma un'uscitina tutti insieme ?

Aperto da claud, 25 Novembre 2011, 11:47:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Karl88

Citazione da: P@kist@no - 29 Novembre 2011, 09:46:25
Alle 8 tutti a casa di karl :):)

Se mi portate la cena, mi preparate il letto x Saverio, mi fate una lavatrice (venerdì è solitamente il giorno lavatrice dei miei panni da lavoro), mi mettete da mangiare a Layla, mi fate fare una doccia ok, così vengo al circo!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

Citazione da: Karl88 - 29 Novembre 2011, 20:28:38
Citazione da: P@kist@no - 29 Novembre 2011, 09:46:25
Alle 8 tutti a casa di karl :):)

Se mi portate la cena, mi preparate il letto x Saverio, mi fate una lavatrice (venerdì è solitamente il giorno lavatrice dei miei panni da lavoro), mi mettete da mangiare a Layla, mi fate fare una doccia ok, così vengo al circo!  :D
Su qualcosa ti aiuto io, poi per 'sti giorni hai anche l'autista la sera se sei stanco ;)
Non é comodo dormire sul sedile passeggero ma si fà :D

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

claud

Citazione da: claud - 25 Novembre 2011, 11:47:37
ma un incontro, un'uscitina, un pranzo una cena ecc ecc prossimamente no ?    :P

cosi almeno ci si conosce che il venerdi sera esce sempre qualche cosa all'ultimo momento  :oh: :vago:

torno alla carica ora che sono passate tutte le feste ..allora che si fa ?  :)

p.s. ah io comunque dal porchettaro ci sono andato durante le feste  :P  :ridacchia:
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

Stan

Claud.. proponi un posticino ed una data altrimenti diventa difficile iniziare a prendere adesioni da parte di tutti!!  ;)

claud

intanto cominciamo col decidere se sabato o domenica ?     sarebbe meglio sabato perchè la domenica è risaputo che c'è + caos ma è anche vero
che il sabato molti lavorano

per me può andar bene anche già dal we 21-22 o è troppo vicino ?

per il posto se si decide per fraschette o similari ai castelli uno vale l'altro so tutte bone a meno che non avete voi dei posti già conosciuti

e quindi ?   ;)
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

Stan

Noto con piacere che hai le idee molto chiare..  :ridetanto:

Andre@

evitiamo le fraschette...giusto per il parcheggio...namo in qualche agriturismo allora e' meglio :) .. magari la domenica tutto il giorno.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Io Fede Valerio e faBBietto quel weekend non ci siamo però...
RDWare


claud

#24
Citazione da: Ganjo - 12 Gennaio 2012, 12:50:19
Noto con piacere che hai le idee molto chiare..  :ridetanto:


:oh:    ....

- sabato

- 21

- frasca sul lungolago di castelgandolfo da agnese dove sono stato e mi sono trovato molto bene
http://www.daagnese.it/index.html

su trip ha ottime valutazioni
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g608890-d2314521-Reviews-Da_Agnese-Castel_Gandolfo_Lazio.html

io ho sempre idee chiarissime  :ridacchia: :ok:  :P


oh ma ancora devo entrare nel club che già me fate fa tutto a me ?!  :vago: :| :D


comunque sono disponibile a tutto basta stare insieme quindi dite dite ;)
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

MaxSmart46

Come idea non sarebbe mica male. e poi come posto è bello e possiamo parcheggiare le nostre Smartine davanti agli occhi nostri.
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

giannismart

Citazione da: P@kist@no - 12 Gennaio 2012, 16:03:47
evitiamo le fraschette...giusto per il parcheggio...namo in qualche agriturismo allora e' meglio :) .. magari la domenica tutto il giorno.

Magari quello a Genazzano  :ridacchia:



Ma una bella baita in montagna?  :ph34r:

 

MaxSmart46

Anche Genazzano non sarebbe male.
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

POPOLA

Citazione da: giannismart - 12 Gennaio 2012, 22:16:25

Ma una bella baita in montagna?  :ph34r:
Quoto alla grande....  :ok: :ok: Possibilmente dopo il 20 però! Ehehehehe

Stan

Ma non si parlava qui di una bella uscitina tutti insieme?!?!?!? ORGANIZZATOREEEEEEEEEEE dove sei?!?!?  :|