ma un'uscitina tutti insieme ?

Aperto da claud, 25 Novembre 2011, 11:47:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claud

ma un incontro, un'uscitina, un pranzo una cena ecc ecc prossimamente no ?    :P

cosi almeno ci si conosce che il venerdi sera esce sempre qualche cosa all'ultimo momento  :oh: :vago:
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

Stan

Proponi Claud.. quando vuoi puoi aprire un topic dedicato nella sezione Eventi  :ok:

morello

molto probzbile che il fine settimana prossimo si faccia qualcosa, perchè ci viene a trovare un amico smartista

POPOLA

Perchè no.. Sarebbe carina come idea! :P  :ok:

alberto29

tu metti l'idea e semmai il posto.. perchè no !
viva la vita..

POPOLA

Citazione da: Puccettone - 25 Novembre 2011, 16:25:01
tu metti l'idea e semmai il posto.. perchè no !
Giusto! Proponete posti vicini,economici e dove "se magna bene"  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: Ma che soprattutto abbiano un ampio parcheggio per le nostre nane!  :lol:

claud

mah ...tipo una giornata ai castelli da qualche porchettaro :)
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

morello

mi sa che il club c'ha pure la fraschetta di fiducia!

alberto29

ah si !! vabbene  sennò ce lo io un posto.
viva la vita..

claud

e allora che aspettiamo ad organizzare :)     

mi sa che però più si avvicina Natale e le feste e più sarà difficile  :oh: :|
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

nga

intanto vediamoci Venerdì al Circo che avete me come "intruso-straniero" :P
(così conosco anche qualche "nuovo" per me  :happy:)

poi magari sabato/domenica ci facciamo una pizza/una mangiata da Mancio/un messicano/una gita/ecc...

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

morello

facciamo venerdi' a cena allora!

alberto29

viva la vita..

Karl88

Venerdì a cena è un pò impossibile, io stacco alle 20 e Saverio alloggerà da me per ora... Quindi dovrei farlo venire a casa, darsi una sistemata, spiegargli alcune cosette e mi sembra impossibile che riusciamo ad uscire per cena...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

Citazione da: Karl88 - 28 Novembre 2011, 22:31:34
Venerdì a cena è un pò impossibile, io stacco alle 20 e Saverio alloggerà da me per ora... Quindi dovrei farlo venire a casa, darsi una sistemata, spiegargli alcune cosette e mi sembra impossibile che riusciamo ad uscire per cena...

Infatti. Sarò da Carlo per le 8 circa dunque troviamoci per le 22 circa al Circo come tutti i Venerdì da SCR e ne parliamo di persona per sabato, domenica, una sera che volete, ...  senza problemi :)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30