problemi con lo xeno

Aperto da simo87, 19 Novembre 2011, 15:02:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

simo87

Salve a tutti. farò un riassunto dì ciò k mi è capitato con i fari allo xeno da 50W. la prima settimana tutto bene, la seconda a volte nn si accendevano e altre solo il sinistro. su consiglio del rivenditore, ho smontato tutto e ho provato una lampadina x volta. funzionano. conclusione del rivenditore, la smart ha una batteria poco potente x questi fari. ma è vero!? Nn potrò più montare i fari da 50w?! Aiuto ragazzi !!!

Corsaro111

ciao
:|mai sentita questa motivazione.....forse hanno falsi contatti oppure sono difettosi.
fatteli cambiare....e riprova
che marca sono?

ciao
con le chiacchiere nn si va da nessuna parte ma...con la smart si!!!

simo87

Sono della xenovision. mi hanno detto k se vanno non dipende dal kit, ma dal fatto che la batteria nn riesce ad accenderli dalla semplice " spina" ma devo mettere quel cablaggio che crea un contatto diretto con la batteria. non so che fare, ho i fari ma nn possono metterli =(

morello

ma li hai provati uno alla volta con stessa centralina? entrambe le centraline?

il problema secondo me è piu' di ballast che di batteria(cosa molto improbabile)

Corsaro111

...strano prima funzionano e poi smettono...
vediamo forse davvero batt scarica ? ma se cosi fosse avresti anche altri prob...accensione ecc ecc
che kit e'? cioe sigla ecc ecc
fai la prova che dice acchiappagrilli

ciao

con le chiacchiere nn si va da nessuna parte ma...con la smart si!!!

alberto29

xenonvision stanno pure su youtube e ti fanno vedere che i loro kit sono di pregio cioè buonissimi invece quelli che compri e paghi 40/50 euro fanno schifo è robbaccia .. vatti a fidare poi fatteli cambiare e cmq prendi i 35 w normali si vede bene lo stesso.
viva la vita..

Andre@

io avevo lo stesso problema, prima mi funzionavano entrambi, poi quello di destra non si accendeva piu'.

per un altro motivo ho sostituito la batteria e adesso si accendono sempre tutti e due :) .. pensavo fosse un problema di qualche cavo attaccato alla batteria che nel momento della sostituzione fosse stato mosso...ma potrebbe essere la batteria (aveva un elemento rotto e non teneva la carica)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

simo87

Io ho provato prima la lampadina destra con la ballast destra, e funzionava, poi lampadina e ballast sinistre e funzionava. quindi il kit va. la makkina ha 4 mesi,dunque escluderei la batteria scarica.

morello

ha la mhd?

al limite chiedi se ti cambia le 55w con le 35w

dottortanzy

se ti hanno suggerito di utilizzare quel cablaggio fallo,se poi continua a non funzionare te lo fai cambiare


simo87

Avrei in mente dì mette quel cablaggio, ma il problema è portare i fili della corrente da dentro l'abitacolo ( dove sta la batteria) a dove sono i fari. come faccio?!

morello

si passa dal piantone dello sterzo

Corsaro111

Citazione da: dottortanzy - 20 Novembre 2011, 10:20:46
se ti hanno suggerito di utilizzare quel cablaggio fallo,se poi continua a non funzionare te lo fai cambiare


Si quoto
Le hai montate come dicono loro prima fungevano e ora ... Le cambiano se nn vanno
Altrimenti vai al loro centro montaggio a Ostia
Ciao
con le chiacchiere nn si va da nessuna parte ma...con la smart si!!!

dottortanzy

Citazione da: simo87 - 20 Novembre 2011, 11:09:36
Avrei in mente dì mette quel cablaggio, ma il problema è portare i fili della corrente da dentro l'abitacolo ( dove sta la batteria) a dove sono i fari. come faccio?!

non so se sulla 451 si puo' passare dal pozzetto della batteria,controlla se ci sono dei gommini


simo87

si, ho controllato e un gommino di plastica dove passano i fili è affianco al piantone dello sterzo, l'altro sta un pò sopra, però per farci passare i fili della corrente, e devono essere un pò spessi, dovrei forare questi gommini. ma non c'è alternativa? tipo far passare i fili insieme a quelli per i finestrini elettrici del posto passeggero e proseguire all'interno della scocca? altrimenti la vedo un pò complicata come cosa  :(
grazie