venerdì 2 dicembre

Aperto da nga, 23 Novembre 2011, 21:53:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stan

Carletto dobbiamo ricalibrare l'impianto.. oggi pomeriggio la smartina mi ha fatto un bip una volta spento il motore.. è andato giù l'impianto elettrico, poi riaccendendola sforzava un pochino!! domani pomeriggio esco prima e vado a far controllare la batteria in mercedes, contando di cambiarla se la trovo che non sta apposto, così domani sera risettiamo l'impiantino!!  :( quanto me rode!!

dottortanzy

Citazione da: Karl88 - 01 Dicembre 2011, 20:13:23
Citazione da: RDWare - 01 Dicembre 2011, 14:35:06
Se possibile chiederei ai soci più presenza possibile stasera... dovrei parlarvi per 5min soli!

Me l'hanno chiesto: RIMBAMBITO!  :D
Credo di passare dato che porto anche Saverio, poi forse vado a Termini a comprare i biglietti per Bologna.

o bono co ste parole


morello

carlè io non credo che si sia fila a bologna...gia' l'anno scorso 5 minuti di fila..

Karl88

Citazione da: Ganjo - 01 Dicembre 2011, 20:20:16
Carletto dobbiamo ricalibrare l'impianto.. oggi pomeriggio la smartina mi ha fatto un bip una volta spento il motore.. è andato giù l'impianto elettrico, poi riaccendendola sforzava un pochino!! domani pomeriggio esco prima e vado a far controllare la batteria in mercedes, contando di cambiarla se la trovo che non sta apposto, così domani sera risettiamo l'impiantino!!  :( quanto me rode!!

Fede, o ti eri scordato qualcosa acceso o c'è qualcosa che non va nella macchina, un'assorbimento anomalo, antifurto o stereo... Di norma, una batteria che "cade", con tutte le buone volontà non ritorna mai come principio, quindi in caso cerca di fartela cambiare se ancora in garanzia, oppure valuta un'acquisto per una BUONA batteria.

Morello i biglietti sono per il train!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kikko86

questa sera non posso passare gente,buona serata e un saluto a NGA
non so vivere senza smart

nga

Citazione da: Vetrina - 02 Dicembre 2011, 19:51:28
questa sera non posso passare gente,buona serata e un saluto a NGA
Peccato Kikko! Comunque ci vediamo nei prossimi giorni, dai!

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

BBietto

io pure non credo di farcela a passare, che palle!  :ko:

morello

io ci sono! pero' faccio presto che sto stanco morto!