Taste Drive Experience by Mercedes Benz & Smart

Aperto da Stan, 09 Novembre 2011, 18:31:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stan

Ragazzuoli..il Ganjo ha ricevuto mezzo mail l'invito da parte di Mercedes-Benz Roma per la giornata di sabato 12 novembre 2011 presso la sede di Via Zoe Fontana, 220.
L'evento denominato Taste Drive Experience "un viaggio verso la sostenibilità in tavola e su strada" dà la disponibilità di provare la nuova Classe B, Classe M e la Smart Fortwo electric drive, oltre ad un bio brunch "percorso enogastronimico con degustazione di prodotti biologici" ed uno show cooking "esibizione di cucina a cura degli chef del Gambero Rosso".
L'invito è esteso a tutti i soci del Club che vogliono partecipare.. l'inizio è previsto per le ore 10.00.. possiamo ovviamente incontrarci in un posto ovviamente da stabilire, ed arrivare a Zoe Fontana tutti in gruppo.. il che mi sembra ganjoso  :ridacchia:

Listarella aperta:

1 - Ganjo
...

POPOLA

E che cavolo! Ogni volta che si organizza qualcosa ho da fare o sto male! Il sabato non lavoro mai, stavolta che ci sta questa cosa, mi tocca fare un corso dalle 9.00 alle 13.00 al lavoro!  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz:

Stan


POPOLA

#3
Mh... Magari, non vado con la mia macchina. Acciderbolina (  :vago: ).... :[

giannismart

Io sono incasinato con il lavoro, non so fino a che ora si protrae e/o  fino a che ora rimanete, se posso vi raggiungo alle 2...

PS: Popola, correggi la "bad words" ;)
 


Stan


alberto29

viva la vita..

kemichalbrothers

io stacco alle 12.00 se vi trattenete fino a dopo le 13 passo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

 

Stan

..che robba.. veramente oRenda!!! speriamo di no Già..  :P

kikko86

non so vivere senza smart

morello

a ce ora state li'? cosi' vedo se riesco ad organizzarmi

Karl88

Grazie per avermi avvisato Fede, peccato solo che quando sono arrivato (in tuta da lavoro fichissimo, da sottolineare...) al banchetto m'avete lasciato le briciole!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

#14
Mi ha fatto davvero piacere che tu sia passato Carletto..grazie ancora!! Per il banchetto sai benissimo che quando c'è il Ganjo di mezzo che spazzola per bene,alla fine restano solo le briciole..  :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: