Aereazione interna sempre attiva anche se spenta

Aperto da claud, 04 Novembre 2011, 10:24:38

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claud

ho letto che anche se è spenta l'aereazione interna, in una certa posizione è comunque sempre attiva con relativo aumento dei consumi mi potete spiegare questa cosa è vera non è vera ?

grazie  ;)
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

RDWare

Con i modelli fino al 2009 (se non sbaglio)... se tieni il selettore dell'uscita dell'aria sul parabrezza e la ventola accesa, hai sempre il condizionatore acceso sia se premi il tasto A/C sia se non lo premi.
RDWare


POPOLA

Anche la mia pur essendo del 2011 quando ho tutta l'aria spenta ed il selettore rivolto sulle bocchette frontali(quelle ad altezza viso per capirsi) fa uscire, seppur poca, l'aria! Calda o fredda che sia a seconda di come è impostata...

O.T. Un'altra domanda inerente sempre all'aria dentro la macchina. Ma è normale che dalla base del freno a mano esca aria calda!? :|

RDWare

Citazione da: POPOLA - 04 Novembre 2011, 19:27:10
Anche la mia pur essendo del 2011 quando ho tutta l'aria spenta ed il selettore rivolto sulle bocchette frontali(quelle ad altezza viso per capirsi) fa uscire, seppur poca, l'aria! Calda o fredda che sia a seconda di come è impostata...

O.T. Un'altra domanda inerente sempre all'aria dentro la macchina. Ma è normale che dalla base del freno a mano esca aria calda!? :|

Quello succede perchè non hai il ricircolo attivo ed in velocità l'aria entra a forza nelle bocchette, succede in tutte le macchine.

Il fatto del freno a mano non c'ho mai fatto caso ma potrebbe essere dato che li vicino c'è il motore.
RDWare


claud

"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

RDWare

RDWare


POPOLA

Citazione da: RDWare - 07 Novembre 2011, 11:18:51
Citazione da: POPOLA - 04 Novembre 2011, 19:27:10
Anche la mia pur essendo del 2011 quando ho tutta l'aria spenta ed il selettore rivolto sulle bocchette frontali(quelle ad altezza viso per capirsi) fa uscire, seppur poca, l'aria! Calda o fredda che sia a seconda di come è impostata...

O.T. Un'altra domanda inerente sempre all'aria dentro la macchina. Ma è normale che dalla base del freno a mano esca aria calda!? :|

Quello succede perchè non hai il ricircolo attivo ed in velocità l'aria entra a forza nelle bocchette, succede in tutte le macchine.

Il fatto del freno a mano non c'ho mai fatto caso ma potrebbe essere dato che li vicino c'è il motore.
Secondo me è perchè la pulse non ha la cuffia sul freno a mano e quindi l'aria calda del motore entra da lì! Appena posso cambio il freno a mano, lo metto più  :ok: con una cuffia pure... :P