Smart 450 fari allo xeno lenticolari con angel eyes, pareri?

Aperto da Roberto.Smart, 21 Ottobre 2011, 20:22:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jacopo_28

Citazione da: Roberto.Smart - 29 Ottobre 2011, 15:55:43
Li ho montati... noto uno sfarfalli o vibrazione quando sono accesi... che posso fare?
Di solito lo sfarfallio dipende dalla centralina degli xeno...lo fa sia a destra ke a sinistra??
p.s. ieri sotto casa mia c era un smart che montava i tuoi stessi fari (da come li hai descritti) era blu con tridion argento e cerchi brabus..eri tu???
JACOPO_28

Andre@

Citazione da: Roberto.Smart - 29 Ottobre 2011, 15:55:43
Li ho montati... noto uno sfarfalli o vibrazione quando sono accesi... che posso fare?


Cambiare kit ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Roberto.Smart

Nono la mia è tutta grigia :)

Cambiare kit...cioè tutto? Mi ha detto che deve sistemare alcune cose alla centralina.. e secondo me ha montato invertiti pure le luci... :/

RDWare

Citazione da: Roberto.Smart - 29 Ottobre 2011, 23:58:18
Nono la mia è tutta grigia :)

Cambiare kit...cioè tutto? Mi ha detto che deve sistemare alcune cose alla centralina.. e secondo me ha montato invertiti pure le luci... :/

C'è poco da montare invertito... c'è qualche pezzo tra centralina o lampada che da problemi. L'unico modo è cambiare un pezzo alla volta e vedere da cosa dipende.
RDWare


Jacopo_28

JACOPO_28

Roberto.Smart

Secondo giorno al meccanico, forse il problema è il regolatore dell'alternatore...possibile?

RDWare

RDWare



RDWare

la prova più semplice fare alcuni test invertendo centraline e lampade sue due fari
RDWare


Roberto.Smart

Dice che l'ha fatto... cambiato kit, invertito... ecc...

RDWare

Lo provasse a macchina spenta allora... accendi il quadro e accendi i fari.

Se continua a lampeggiare non può essere colpa dell'alternatore.

Ha provato a collegare il kit che sfarfalla direttamente ad una batteria? ci sono tante prove che si possono fare, ovvio un conto è che le fai da te e sei sicuro di quello che vedi , un conto è che qualcuno ti racconta quello che fa.

I kit xeno che ci sono in giro sono per il 99% cinesi e di basso costo, quindi capita spesso di trovarne uno che non funziona perfettamente... o come nel caso di Ganjo due di fila!
RDWare


dottortanzy

Citazione da: RDWare - 08 Novembre 2011, 13:57:25

I kit xeno che ci sono in giro sono per il 99% cinesi e di basso costo, quindi capita spesso di trovarne uno che non funziona perfettamente... o come nel caso di Ganjo due di fila!

A Ganjo non funzionavano perchè non li aveva puliti con la sua pezzetta  :ph34r:


Roberto.Smart

Lo fa anche a motore spento... non so proprio come comportarmi... ho un senso di impotenza... non diceva l'alternatore ma il regolatore di tensione dell'alternatore... che amarezza

dottortanzy

a motore spento allora si esclude problemi alla macchina,quindi bisogna controllare il kit.Ci sono varie prove da fare,la piu' semplice è provare il kit su una batteria nuova.Se continua a tremare si puo' provare a mettere dei condensatori.Naturalmente il cambio di centraline e lampadine è la miglior soluzione


Roberto.Smart

La mia paura è che si inventi chissà che... e io non so che dire...
Lui dice che ha provato vari kit... ma non ho modo di verificarlo...