Smart 450 fari allo xeno lenticolari con angel eyes, pareri?

Aperto da Roberto.Smart, 21 Ottobre 2011, 20:22:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Roberto.Smart

Montati nuovi con interno faro nero, angel eyes e fari allo xeno a 250€ conviene?

dottortanzy

i lenticolari piu' centralina xeno sta intorno ai 100-110 euro spedito,i fari se hai un minimo ,e dico minimo, di manualità li puoi smontare,puoi aprirli e scartavetrare da solo.Per verniciare la mezza parabola smontata o la fa i da solo o il carrozziere puo' chiederti al massimo 50 euro.Se vuoi risparmiarti 90 euro, fatteli da solo e c'è piu' gusto


Roberto.Smart

Il fatto è che ho un faro con mezza parabola che balla, quelli sarebbero nuovi e già pronti senza giri e spedizioni di mezzo... ma alla fine vale la spesa? Illuminano bene? Sono belli da vedere?

nga

ma ti fanno il lavoro suoi tuoi o ti danno due fari "già fatti" che poi ti sostituisci ai tuoi? Se é la seconda opzione conviene parecchio prenderli, visto il costo dei soli fari.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

dottortanzy

certo cge se ti danno due fari nuovi allora il discorso cambia


Roberto.Smart

Dovrebbero essere bixeno lenticolari con angel montati sui miei fari... ma devo farmi spiegare meglio... è una spesa che vale la pena? meritano?


dottortanzy



Roberto.Smart

Si ma è una guida... non c'è scritto un opinione o se sono illegali o meno... altrimenti non lo avrei scritto...

dottortanzy

ovvio che siano illegali,stai alterando l'impianto luci dell'auto auto.La mia opinione avendoli montati è piu' che positiva perchè ha differenza di una kit xeno normale convoglia la luce al centro ed e' meno visibile


Roberto.Smart

Facendo le dovute grattate, ti hanno mai detto nulla? La luce è bella potente? Il ragazzo mi ha detto che ritira i miei e mette un'altra coppia già verniciata e tutto. Sono come detto dei bixenon con angeleyes... 250€... troppo?


alberto29

è una ragazzo che li vende , ce li aveva lui montati ?..
viva la vita..

Roberto.Smart


Roberto.Smart

Li ho montati... noto uno sfarfalli o vibrazione quando sono accesi... che posso fare?