Smartis allagata

Aperto da paolo, 21 Ottobre 2011, 13:32:34

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paolo

Ciao a tutti.. Dopo l'alluvione di ieri mattina a Ostia, sono andato in garage con la brutta sorpresa che era tutto allagato...La mia smart è coperta dall'acqua all altezza battitacco diciamo che non copre tutta la ruota.. ho l'acqau all'interno dell abitacolo altezza sotto i sedili, praticamente mi copre la batteria.. Consigli per quando riusciranno a liberarmi dall'acqua nel garage? sono preoccupatissimo...non voglio buttarla via...:-(

morello

la cosa migliore sarebbe togliere tutta la moquette ed asciugarla con cura...

valutare eventuali danni all'impianto elettrico..forse è cosa buona non accenderla :)

jetth

Stacca la batteria e buttala, smonta tutta la macchina internamente, asciuga tutte le centraline, quella sotto il sedile guida e se si è bagnata anche la sam/zee(quella sotto il volante)...fai asciugare tutto alla perfezione e incrocia le dita che non sia partito già qualcosa. ;)

Ah ovviamente non accendere mai nemmeno il quadro prima di fare tutte ste cose ;)
Auguri!

paolo

Oggi ho staccato la batteria, ho notato che è uscito il liquido, il problema è che ho la marcia inserita altrimenti me la sarei fatta trainare fuori e cosi si asciugava meglio..poi vi terro aggiornati.. grazie a tutti