Compleanno del Ganjo

Aperto da Stan, 11 Ottobre 2011, 12:11:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stan

Carissimi.. il Ganjo intende organizzare una pizzata per festeggiare il suo compleanno!!
Avrei piacere di passare una serata insieme a voi domenica 16 ottobre presso "La Locanda dei Massimi" - Via Portuense, 863.
Questo il sito internet.. www.locandadeimassimi.com

Listarella:

1- Ganjo
...
...

kemichalbrothers

il 16 non credo di esserci ho una gita in moto fuori Roma tempo permettendo non sò a che ora torno
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

RDWare

Allora... c'è il compleanno di mia nonna ma dovrebbe essere a pranzo quindi ci dovrei/dovremmo essere! Comunque ti aggiorno!
RDWare


dottortanzy

ti posso dire fin da adesso che domenica non ci sono,sorry ganjo


giannismart

Noi ci allistiamo con un punto interrogativo per la cena,in caso vi raggiungiamo nel dopo-cena x la torta  :birretch: ,venerdi ti facciamo sapere, se poi la facciamo sabato a civitavecchia :angel:
 

alberto29

fede domenica non ci sono nemmeno io...  :( :( mi dispiace
viva la vita..

morello

ma che combini ganjooooooooooo

Stan

..ho fatto na strage Morello!!!!!!!!  :|

:ridacchia:  :ridacchia:  :ridacchia:

alberto29

porca vacca davero !! dai festeggiamo venerdi ..
viva la vita..

kemichalbrothers

Se puoi organizzare per sabato io ci sono tranquillamente
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

jetth


Stan

Egregi.. il Ganjo anticipa di un giorno il festeggiamento del compleanno!!
Confermo per Sabato 15 ottobre presso "La Locanda dei Massimi" - Via Portuense, 863 direi per le ore 20.30-21.00.  :happy:
Questo il sito internet.. www.locandadeimassimi.com

Listarella:

1- Ganjo
...
...

Andre@

io sono alla magnata toscana...ganjoooo....con il pensiero sono li...e diro' al buon  morello di darti due scapaccioni da parte mia (poi tanto je li rido') :):):)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

ArriverĂ  il giorno in cui ci sarĂ  una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Stan

Ok @one.. un bel brindisino ce lo rifaremo quanto torni a Roma co na bella PeronA!!  :amor:

morello