Raduno a Palestrina

Aperto da MaxSmart46, 28 Settembre 2011, 23:11:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alberto29

io purtroppo non posso .. 2 domeniche attacche non le posso fare..
viva la vita..

giannismart

Noi con un bel ? , al momento + no che si , ci si aggiorna al circo :)
 

kikko86

presente salvo imprevisti
non so vivere senza smart

MaxSmart46

Scusate ragazzi ke facciamo domenica 30? riusciamo ad avere un numero preciso di partecipanti così dal mio amico mi faccio fare il prezzo x il pranzo? :mumble:
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

Stan

Ad oggi la lista è questa:

1 - Pomax
2 - Fede e Roby
3 - Kemichalbrothers
4 - Valerio23
5 - @one 
6 - Ganjo
7 - Kikko e Gisella

MaxSmart46

Che facciamo, manteniamo la data del 30 ottobre o proviamo a spostarla di una settimana visto che qualcuno, giustamente, potrebbe avere problemi a fare 2 raduni in 2 settimane consecutive?
Si accettano consigli.
Grazie.
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

alberto29

per mè sarebbe meglio .. poi decidete voi
viva la vita..

kemichalbrothers

secondo me spostare tutto  di una settimanca cambia poco,o  lasci il 30ottobre oppure la sposti a metà/fine novembre,ma poi il tuo amico che prezzo ci fà per il pranzo?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

MaxSmart46

Il mio amico vorrebbe farci un buon prezzo ma in base a quanti siamo, conoscendolo ci tratterebbe anche molto bene.
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

MaxSmart46

Chiedo scusa a tutti ma dobbiamo rinviare il raduno ad altra data vi farò sapere io se il 13 o il 20 Novembre. Spero di non recare danno a nessuno ma un'impegno imprevisto mi porta a cambiare data.
Grazie a tutti.
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

MaxSmart46

Va bene vi terrò aggiornati, appuntamento a domenica a Guidona con tutti quelli che ci saranno, me compreso.
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

MaxSmart46

Buonasera a tutti, chiedo scusa se non mi sono più fatto sentire ma ho avuto una serie di problemi, tra cui mio padre che non stà tanto bene e che ne avrà ancora per un bel pò e anche io non stò al massimo della salute con dei valori fuori norma, quindi appena possibile organizzerò questo raduno come promesso.
A presto.
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

giannismart

No problem Pomax, prima le priorità poi il resto  :ok:

E se si organizzasse una cena di Natale?  :vago:



 

alberto29

viva la vita..