Grazie a tutti

Aperto da Le Fate, 05 Novembre 2007, 18:51:38

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Le Fate

Ciao ragazzi!!
(non so se e' la sezione giusta, ma Off Topic, non l'ho trovato).
Volevo ringraziare tutti gli amici, che mi hanno accolto in maniera impeccabile a Roma, dal giro in centro il venerdi, alla SUPER mangiata del sabato sera a Ricciola  ;D

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Siete stati carinissimi.

Appena riesco posto le foto su smart-forum  ::_)

Un forte abbraccio.

Sonia

Ps: A federi'.... mamma quanto ho magnato!!!   ;D

Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P

RDWare

Sonia Sabato hai mangiato ad Ariccia non Ricciola  :)

Cmq sia a nome di tutti grazie a te a tua mamma per la visita a Roma... Ci ha fatto molto piacere avervi tra noi e farvi visitare un minimo la città in versione notturna e c'è dispiciuto per il posto di venerdì sera!!!
Arriccia era d'obbligo per sistemare la situazione!!!
RDWare


Le Fate

Cavoli!! E' vero... Ariccia, Ricciola era il nome del ristorantino dove voleva andare Gillona  :P

Per il ristorante del venerdi... E chissene.... L'importante e' essere stati insieme ed esserci divertiti!!
;)

A presto.

Sonia

Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P

RDWare

Citazione da: Le Fate - 06 Novembre 2007, 14:38:34
Cavoli!! E' vero... Ariccia, Ricciola era il nome del ristorantino dove voleva andare Gillona  :P

Per il ristorante del venerdi... E chissene.... L'importante e' essere stati insieme ed esserci divertiti!!
;)

A presto.

Sonia

Eh nooo!!! quello era l'Aricciarola!!!

:) :) :) :) :)
RDWare


Le Fate


Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P

Federica3380

Sonia ne avessi indovinata una!  ;D

Grazie a voi per esserci venute a trovare!