Interni in alcantara e luci di cortesia

Aperto da lorysepielli, 25 Settembre 2011, 20:06:03

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Ragazzi ieri mi sono messo a smontare l'auto per montare i led sulle minigonne, ma ci ho ripensato in quanto devo trovare ancora led che mi convincano :) Ma ormai con le plastiche del rivestimento interno del tridion interamente smontate, ho deciso di rivestirle in alcantara! Con una giornata e mezza di lavoro sono riuscito a concludere il tutto e il risultato è piu che soddisfacente...anzi, direi molto bello :)! Ho fatto passare anche un filo in modo da non dover rismontare il tutto per prendere corrente dalla luce di cortesia. Ora avevo in mente di mettere 2 led alla base del'orologio e del contagiri che però puntassero verso di me quando apro le porte! Che dite l'effetto come verrebbe? Domani in serata posto le foto degli interni comunque :)

morello

led sparati in faccia? secondo me dopo un po li strappi dal nervoso :ridacchia:

lorysepielli

Avevo in mente di metterli soffusi ma non so come fare! Non voglio il faro del porto ahahah

nga

Citazione da: lorysepielli - 25 Settembre 2011, 22:06:40
Avevo in mente di metterli soffusi ma non so come fare! Non voglio il faro del porto ahahah

la cosa migliore sarebbe mettere due led arancioni nella plastica tetto vicino lo specchietto centrale, come le bmw o come la nuova Fiesta di mio padre: ti fanno una luce soffusa di notte (utile per avere una visione di tutto, prendere magari una bottiglietta d'acqua mentre si guida e affanco hai qualcuno che dorme ecc...   cose che ovviamente non andrebbero fatte :P) ma non danno assolutamente fastidio.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

lorysepielli

Ecco gli interni in plastica rivestiti in vera alcantara! Il lavoro è stato abbastanza facile, ci vuole solo un po di pazienza. Colla spray trasparente e 5 metri quadri di alcantara sono sufficenti per un ottimo risultato! Ecco le foto del prima e dopo:


















Ho aggiunto anche 2 led nelle alette parasole per specchiarsi e nel bagagliaio :)

morello



alberto29

bravo.. molto carino quanto ti è costato ?..
viva la vita..

lorysepielli

Citazione da: Puccettone - 12 Ottobre 2011, 21:20:45
bravo.. molto carino quanto ti è costato ?..

Niente ho fatto tutto da solo a casa :) Colla spray, 5 metri quadri di alcantara, e tanta tanta pazienza   :D

Il materiale con 60-70 € te lo porti via :)

Jacopo_28

#9
Come gia detto ...Lavoro veramente bello pero le alette parasole le avrei bombolettate di nero opaco!
JACOPO_28

alberto29

#10
Citazione da: Jacopo_28 - 12 Ottobre 2011, 23:57:07
Come gia detto ....Lavoro veramente bello pero le alette parasole le avrei bombolettate di nero opaco!
no no... che pacchianata è !!!  :)
viva la vita..

Jacopo_28

Citazione da: Puccettone - 13 Ottobre 2011, 08:08:17
Citazione da: Jacopo_28 - 12 Ottobre 2011, 23:57:07
Come gia detto ....Lavoro veramente bello pero le alette parasole le avrei bombolettate di nero opaco!
no no... che pacchianata è !!!  :)
Secondo me stonano cosi chiare! se guardi anche il lavoro di Repsol capisci quanto ci sterebbero meglio!!
JACOPO_28

alberto29

bah secondo mè .. se gli dai di bomboletta li rovini .. poi scoppa il colore è un parasole non una carrozzeria..
viva la vita..

lorysepielli

Io avevo in mente di farli fare bianchi! Ma il problema è che toccandoli sempre con le dita a lungo andare ho paura si sporchino! Cosi ho optato per il nero! Questi dovrei farli fare al carrozziere però! Senno sono dolori mmm

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv