HELP ANTIFURTO

Aperto da Falcio288, 20 Settembre 2011, 19:36:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Falcio288

Ciao a tutti...Sono nuovo del forum..come del resto è nuova anche la mia smart.....non ho trovato discussioni simili perciò ne ho dovuta aprire una io..spero di non aver visto male e di non aver sbagliato...

mi appello alle vostre conoscenze ed esperienze...

Infatti pochi giorni fa ho comprato la mia smart nuova...il concessionario voleva vendermi un antifurto che si chiama se non sbaglio block/shaft ma quando mi ha detto che avrebbero dovuto modificare qualcosa allo sterzo mi sono spaventato e ho detto no...così  ho pensato di metterci un antifurto elettronico ( tipo gt auto) ;sono andato dal mio elettrauto di fiducia che mi ha detto che se volevo poteva montarmelo tranquillamente... quello che mi sono chiesto, ( infatti non ho ancora fatto eseguire il lavoro)è: se monto un antifurto dal mio elettrauto rischio di invalidare la garanzia della smart??

Grazie sin da ora a chi mi risponderà...sono sicuro che qualcuno di voi potrà aiutarmi!

dottortanzy

il concessionario ti avrebbe dovuto rassicurare sullo shaft.In pratica è una specie di blocca sterzo molto funzionale,tant'è che molte assicurazioni ti fanno uno sconto se lo monti.La modifica per farla breve sarebbe stata il montaggio di una serratura particolare sul piantone dello sterzo.Per l'antifurto se non si tagliano fili non ci sono problemi per la garanzia.Senti comunque la tua attuale assicurazione se hanno qualche tipo di convenzione per l'installazione di antifurti satellitari.Ti posso dire con certezza che ti montano il satellitare senza spendere nulla ,neanche l'abbonamento annuale ed hai anche sconti sulla polizza


Falcio288

grazie mille  per le info sullo shaft...ho letto anche qualcosa su internet... ora parlerò con il mio assicuratore magari anche la mia compagnia ha questa convenzione...se non la dovesse avere o metterò cmq lo shaft se non costa troppo...oppure opterò per un classico allarme gt dato che mi hai rassicurato sulla garanzia...voglio un pò valutare cosa mi conviene in quanto alla fine di notte la macchina sta nel box... il rischio di furto è più basso...il problema è durante la giornata...!!

grazie ancora

mifra69

To ho montato  un TWIN BLOCK della BLOCK-SYSTEM. E' un antifurto elettronico integrato al blocco meccanico. Mi trovo benissimo sin da quando l'ho montato ovvero all'acquisto della smart nel 2009. Costo quando lo montai  400e montaggio compreso. Ho sconto su assicurazione. Penso che come tipo di allarmi siano i migliori. 
Superato anche un tentativo di furto.
ciao :)

pipistrello57

Buongiorno,
sono nuovo del club, tra qualche giorno mi arriva la nuova smart dal momento che non ho un posto dove ricoverarla la notte mi sapreste indicare un valido antifurto? Nell'assicurazione è compreso un localizzatore satellitare che è differente dall'antifurto satellitare.
Grazie

Andre@

...e ricordatevi sempre i bulloni antifurto....la settimana scorsa ne ho vista una sui dischi :(
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Dipende da cosa cerchi da un'antifurto... vuoi che protegga l'auto dal furto totale o dal furto parziale?
RDWare


dottortanzy

Citazione da: pipistrello57 - 19 Ottobre 2011, 09:35:34
Buongiorno,
sono nuovo del club, tra qualche giorno mi arriva la nuova smart dal momento che non ho un posto dove ricoverarla la notte mi sapreste indicare un valido antifurto? Nell'assicurazione è compreso un localizzatore satellitare che è differente dall'antifurto satellitare.
Grazie

o chiedi all'assicurazione quanto ti costa un antifurto satellitare al posto del localizzatore,o fai aggiungere un allarme sonoro


pipistrello57

Ciao, non mi vorrei impegnare con il satellitare per via dei canoni da pagare, ma allo stesso tempo mi servirebbe un antifurto sicuro, non mi vorrei trovare la mattina quando scendo da casa senza auto.

dottortanzy

di sicuro non c'è nulla,puoi solo sperare che non vogliono proprio la tua.Si fregano fior fiori di macchine con sistemi satellitari senza problemi