Tanti auguri Silvano

Aperto da RDWare, 01 Novembre 2007, 10:56:56

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

eeeeeeeeeeettantiiiiii auguriiiiiiiiii a teeeeeeee!!!!

Tantissimi auguri allo zio oramai di tutto l'SCR... anche se ultimamente s'è convertito ad altra macchina!

Auguri Silvà e grazie a nome di tutto il club dei continui aiuti che ci dai e dei piaceri che fai a tutti noi!!!

RDWare


jetth

AUGURI SILVA'!!!
GRAZIE DI TUTTO, SEI UN GRANDE...
...e oggi lo sei anche un po' di più  ;)

PaSty

Tanti auguri anche da parte mia silvà te auguro de passa un bellissimo giorno e tanti altri come questo.Grazie per sopportamme sempre :) ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Federica3380

Buon compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

dottortanzy

tanti auguri silvano e grazie per tutto quello che fai


brabus

Grazie a tutti voi anche se ho cambiato auto continuero' sempre a stare in mezzo a voi con consigli e aiuti vari.

BBietto

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Silvà! Non è ora di comprare la nuova smart e akkittarla come tu sai fare? ;D ;D ;D

brabus

Citazione da: Fabbietto - 01 Novembre 2007, 15:24:22
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Silvà! Non è ora di comprare la nuova smart e akkittarla come tu sai fare? ;D ;D ;D
Ciao Fabio stavamo proprio parlando di te con mia nipote l'altra sera a cena,come stai,la smart l'ho venduta pero ho comprato forse la macchina piu ridicola che possano
aver costruito la dahiatsu trevis,e' una vetturetta divertente d'altronde mi serviva perche mio padre non riesce a salire sul fuoristrada e tutte le volte che dovevamo uscire io mia moglie e mio padre era un problema.Comunque come ho gia scritto resto sempre in contatto , anche perche 9 anni di smart non si possono dimenticare e non e detto che ritorni a comprarla.Tanti saluti e grazie di nuovo a voi tutti per gli auguri e l'affetto che mi dimostrate.

PaSty

Grazie a te perchè ci tiri ogni volta fuori dai guai...specialmente io che ne faccio tanti...

CABRIOHIVE


kikko86

non so vivere senza smart

Dario

scrivo in ritardo, ma cmq grazie di tutto quello che hai fatto e quello che farai(ancora molto, sono sicuro)


tanti auguri zio!