Lavaggio collettivo??

Aperto da Jacopo_28, 06 Settembre 2011, 11:53:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jacopo_28

Ciao ragazzi siccome venerdi ero intenzionato a passare per conoscervi ma non posso piu xk non sono a roma...visto ke ho la macchina sporchissima e devo lavarla...ho pensato ke poteva essere un punto di incontro! io abito in zona cinecitta quindi qualsiasi lavaggio in zona va bene! io di solito la lavo a largo spartaco dove la fanno a mano con 10 euro dentro e fuori! Fatemi sapere! pensavo di lavarla in settimana!
JACOPO_28

Federica3380

Ma quindi vai di giorno? Sai lavorando piu' o meno tutti quanti rimane abbastanza complicato...
Noi in genere per lavare la macchina ci vediamo subito dopo cena e ce la laviamo da soli!
Poi spesso andiamo ad un lavaggio in Via di Vermicino, ma se per te è troppo distante possiamo cambiare lavaggio! :)

Jacopo_28

di solito si...forse sono il piu giovane del club e adesso sto ancora per poco in vacanza scolastica  :ridacchia:
pensavo a un pomeriggio...anche se è una sera non ho problemi...via di vermicino se mi dici un indirizzo preciso posso vedere quanto distante si trova da casa mia!
JACOPO_28

Federica3380

Ho controllato su google maps ma non mi trova il civico, comunque via di Vermicino piu' o meno all'incrocio con via Giuseppe Luzi

Jacopo_28

Era mejo un posto nelle vicinanze...magari se cè qualcuno ke abita nella mia zona...o se per voi va bene avvicinarvi...grazie mille cmq!
JACOPO_28