Venerdi' 2 Novembre

Aperto da Federica3380, 29 Ottobre 2007, 21:00:50

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Io non ci saro' a Circo Massimo come gli altri venerdi' per cui non mi sento di organizzarvi la serata!
Vi apro il post per organizzarvi il titolo mettetecelo voi!!!

Jaguaro

non c'ho capito na mazza... passeggiata in centro e circo massimo sono due cose separate sto venerdi'?
utente da cancellare per favore

jetth

Si jaguaro, questo venerdì ci sarà la possibilità di scegliere tra due programmi:

- il primo è quello che prevede la cena con Sonia, di Milano, poi passeggiatina per il centro ecc...
e, per questo, ci si deve allistare sull'altro post dove è stato inserito il link alla discussione in smart-forum

- il secondo ''programma'', lo metto virgolettato perchè ancora non si è stabilito nulla sul da farsi, è utile per chi non avesse voglia o il piacere di seguire il programma citato in precedenza( che come detto qualche tempo fa, quello, non è considerato come incontro club );detto ciò, ipotizzando un'incontro al circo massimo per poi andare in un pub li vicino, quanti e quali sarebbero gli interessati???

PS: io non credo sarò presente in ambedue i programmi!


Lista:


CABRIOHIVE

Al 90% non ci sarò perchè non dovrei essere a Roma... :'(

Jaguaro

ecchec..... odio dover scegliere o uno o l'altro: sembra di fare dei torti
non so' e non voglio sapere perche' i due gruppi non si incontrano pero' penso che approfittero' di  un altra serata per andare a conoscere di persona gli smartisti romani cosi' non saro' costretto a scegliere :(
sorry
utente da cancellare per favore

jetth

Citazione da: Jaguaro - 31 Ottobre 2007, 11:49:26
ecchec..... odio dover scegliere o uno o l'altro: sembra di fare dei torti
non so' e non voglio sapere perche' i due gruppi non si incontrano pero' penso che approfittero' di  un altra serata per andare a conoscere di persona gli smartisti romani cosi' non saro' costretto a scegliere :(
sorry

Per quanto mi riguarda posso dirti che non devi assolutamente porti questo problema, ti spiego il perchè:

questo venerdì alcuni, se non addirittura tutti andranno alla cena, e questa sarebbe una buona occasione per conoscere sia gli smartisti di Roma, sia una ragazza che viene da Milano, magari ci saranno anche altre persone di altri club, vedì magari qualcuno dell'NSCL, quindi sarebbe una buona occasione, d'altro canto nessuno ti obbliga a fare una scelta piuttosto che un'altra, ma a tutti farebbe piacere se tu entrassi a far parte di questo gruppo e il modo migliore è venirci a conoscere al più presto ;)
Ci tengo a precisare, che fino a questo momento l'unica cosa organizzata( DA SONIA e non dall'SCR ) è la cena e la passeggiate per Roma...

Per quanto mi riguarda invece, ci tengo a precisare che io non sarò presente perchè fuori Roma.

RDWare

RDWare


BBietto

io venerdì ci sono per cena e dopocena con sonia ma non posso allistarmi perchè avete chiuso la discussione

dottortanzy

per la lista c'è la discussione su smart-forum sezione neuro roma


Jaguaro

utente da cancellare per favore

passion03

Io venerdi sto al circo massimo   alle 22 .In base al numero di persone che raggiungiamo decidiamo come organizzare la serata.;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Saretta

anche io credo di esserci, nn per la cena ma al circo massimo, xke nn faccio in tempo a raggiungervi e nn vorrei far aspettare nessuno..quindi chi è libero per venerdi 2 ci vediamo al circo massimo e poi da li decidiamo cosa fare ;)!
baciiii
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

kikko86

Citazione da: Blaskita - 31 Ottobre 2007, 16:25:01
anche io credo di esserci, nn per la cena ma al circo massimo, xke nn faccio in tempo a raggiungervi e nn vorrei far aspettare nessuno..quindi chi è libero per venerdi 2 ci vediamo al circo massimo e poi da li decidiamo cosa fare ;)!
baciiii


a bella te ricordo che se nn hai la macchina x andarci quindi se io nn ci vado neanche tu ci vai.... ;D ;D ;D
non so vivere senza smart

Saretta

Citazione da: kikko86 - 31 Ottobre 2007, 16:36:35
Citazione da: Blaskita - 31 Ottobre 2007, 16:25:01
anche io credo di esserci, nn per la cena ma al circo massimo, xke nn faccio in tempo a raggiungervi e nn vorrei far aspettare nessuno..quindi chi è libero per venerdi 2 ci vediamo al circo massimo e poi da li decidiamo cosa fare ;)!
baciiii


a bella te ricordo che se nn hai la macchina x andarci quindi se io nn ci vado neanche tu ci vai.... ;D ;D ;D

ok..chi mi da un passagggggiooooo????????????????????????????????????????????????? ;D ;D ;D ;D ;D
scherzo more, è ovvio che ci andiamo insieme :) :-* :-* :-*
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

RDWare

Per chi va al circo max...

Sonia fede io marco fabbietto andre@ e gillon@ siamo in giro per il centro... se ci volete raggiungere fate uno squillo e troviamo un punto dove vederci!

Tenete presente che lo ZTL dovrebbe chiudere alle 21 quindi bisogna trovare un punto di incontro!!
RDWare