Colgo l'occasione oppure guardo altrove?

Aperto da POPOLA, 20 Luglio 2011, 21:07:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Salve ragazzi, vi vorrei chiedere una cosa. Una mia amica si vende un ALPINE IVA-D310R praticamente mai usato e me lo venderebbe a 450€. Ho qualche dubbio che ora vi dirò così magari mi potete dare una mano a risolverli! :happy:
Dunque, una volta aperto il monitor,quanto ingombra? Cioè copre i bocchettoni dove esce l'aria oppure no? E' una buona occasione calcolando che potrei pagarglielo un po' per volta oppure no dato che è qualche anno che è uscito?
Ah premetto che ora ho l'impianto base eh..  :insik:
Fatemi sapere ragazzi,grazie in anticipo!
Alessandro.

Karl88

#1
La sorgente è decisamente ottima, seppur molto vecchia rimane al top dei sintomonitor. Ma 450 è decisamente troppo, a 400€ si prendono doppi-din NUOVI.

Un prezzo onesto è 300€, di più lascerei perdere, senza contare che ha parecchio tempo e la lente potrebbe essere sporca così come la meccanica inizia a venire meno.
Le bocchette te le copre ma sinceramente non lo trovo un problema, così come l'aria dietro non crea problemi.

EDIT: hai la 451, lascia perdere e con 400€ti prendi una pioneer, clarion o kenwood doppio din molto più belle e NUOVE.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Uno dei miei dubbi infatti era quello.. ok che ha pochi mesi di utilizzo però non sarà vecchio ugualmente? Un altro dubbio che avevo era proprio quello,l'aria dietro allo schermo, soprattutto d'inverno quando l'aria calda è a manetta, non si rovina?
Come acquisto quale sarebbe migliore? Un dispositivo 2 din, quindi schermo grande ma fisso, oppure schermo a scomparsa? Calcolando che le finanze non sono elevate.. eheheheh Perdona le mille domande! :P

POPOLA

Citazione da: Karl88 - 20 Luglio 2011, 21:12:02
EDIT: hai la 451, lascia perdere e con 400€ti prendi una pioneer, clarion o kenwood doppio din molto più belle e NUOVE.
qualche modello a cui poter dare un occhiata me lo potresti consigliare?  :) grazie

Karl88

un mono din che esce su uno scompartimento da doppio din è bruttissimo... Quindi, ti ripeto, prendi un bel doppio din nuovo a quella cifra.  ;)

JVC-AVX 710
Kenwood DDX4028 BT
Clarion VX401E

Costano tutti e 3 400€ NUOVI.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Il meglio è il JVC tra i tre..però l'unica pecca è che non hanno l'attacco usb frontale! E' veramente comodo.. anche perchè tempo un altro po' e cd e dvd andranno a scomparire secondo me! :ph34r:

Repsol

il mio JVC KW-AVX810 ha il cavo usb dietro, io l'ho portato dentro il cassetto portaoggetti così neanche si vede ;)

Urbino89

Io ho un JVC AVX-730 e il cavo usb lo ho fatto appoggiare sul posacenere cosi non fa un brutto effetto ottico ed è in posizione pratica.

RICKY_69

Ciao se vuoi un consiglio non mettere quello con il televisore, ci sono troppi ladri uno stereo normale stacchi il frontalino e sei quasi sicuro che non te lo rubano ...
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

POPOLA

Citazione da: RICKY_69 - 22 Luglio 2011, 09:45:36
Ciao se vuoi un consiglio non mettere quello con il televisore, ci sono troppi ladri uno stereo normale stacchi il frontalino e sei quasi sicuro che non te lo rubano ...
Stavo valutando anche quella di opzione,però lo schermo è fico! :P :D Ma a proposito di ladri, mi hanno detto che si sono inventati una sorta di telecomando passepartout per aprire le smart, ma è vero?

morello

c'è chi entra nei server del pentagono.. :ridacchia:

POPOLA