capotè

Aperto da Gianpaolo, 13 Luglio 2011, 17:51:56

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gianpaolo

Ragazzi ho una domandina da farvi... è qualche giorno ke sento dei strani rumorini sia quando ho la cappotta abbassata e sia quando è tirata ora non so se sia per un pò di sporcizia oppure se si sia allentata qualche cosa.. sapete darmi qualche consiglio su come fare un pò di pulizia oppure se c'è una guida utile ne avevo trovata una ma penso ke era per la 450 , magari sono uguali però attendo vostre risposte.. vamosssss smartiniiiiii... smartini, smartani o smartisti???  :D ahahahha

Repsol

e come direbbe Valerio, Smartiferi non ce lo aggiungi?? XD

Gianpaolo

basta aggiudicato smartiferi!! buona la prima ahahah

Gianpaolo

Allora nessuno ke mi sa dire ke fare per nn farla piu scricchiolare?? :)

ValeriOoz

a me avevano detto in sc a pio XI che dovevo registrare i montanti al costo di 180 euro.. persino l'addetto me l'ha sconsigliato! la Cabrio è così ha più sollecitazioni non ci si può fare niente.. tanto più in una città come Roma.. rischi che tra qualche mese stai da capo a 12..  :\  prova a passarci comunque senti che ti dicono...
....Audaces Fortuna Iuvat....

Gianpaolo

Fischia 180 euro per registrare due viti alla fine??? Ora vedo ke riesco a fare  ma cmq Penso rester cosi ho provato lavandola e acqua nn ne entra qnd ancora tiene bene.. ;)

Repsol

la registrazione delle porte è praticamente gratuita o quasi...

ValeriOoz

Citazione da: Repsol - 16 Luglio 2011, 12:56:33
la registrazione delle porte è praticamente gratuita o quasi...

se magari! 71 euro :\  e non è cambiato niente... tanto ci devo tornare per la seconda chiave e per uno dei tappetti dietro che non c'è più..  ora li incollo tutti
....Audaces Fortuna Iuvat....

Repsol

Citazione da: ValeriOoz - 17 Luglio 2011, 11:23:39
Citazione da: Repsol - 16 Luglio 2011, 12:56:33
la registrazione delle porte è praticamente gratuita o quasi...

se magari! 71 euro :\  e non è cambiato niente... tanto ci devo tornare per la seconda chiave e per uno dei tappetti dietro che non c'è più..  ora li incollo tutti

i tappetti saltano quando la gente parcheggiando si appoggia, o se tu ti appoggi agli altri, facendo pressione sulla parte centrale del paraurti, flettono le 2 parti laterali e saltano i tappini.

se hai problemi andiamo insieme a Pio XI e vediamo di farti registrare x bene gli sportelli.

ValeriOoz

si lo so infatti mi sono appoggiato poco poco ed è saltato! ora li incollo tutti! non è questione di problemi è che se mi dicono di pagare non posso mica dirgli "no me lo devi fare gratis!" :D

A proposito di capote, che impregnante posso mettere per farla ancora più nera?

grazie
....Audaces Fortuna Iuvat....