fari anteriori brabus

Aperto da dan23, 07 Luglio 2011, 16:18:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dan23

lo so che sono ancora l'unico che non gli ha fatti, e nonostante tutte le guide che ho letto, non me la sento di smontare la macchina....volevo sapere se c'era qualcuno che mi potrebbe dare una mano.

p.s. ho una 451
grazie mille :D

lorysepielli

Mi appello anche io per un aiuto :(

Repsol

smontare la macchina ed i fari non è un problema (a patto di avere un phon da carrozziere, detot anche pistola termica), questo periodo ho ben poco da fare e posso aiutare, ma io NON te li vernicio, troppo lavoro col rischio che venga male, bisogna carteggiare, pulire, e poi aggrappante, vernice, etc. se li porti dal carrozziere io te li posso smontare tranquillamente.

white devil

vi darei volentieri una mano ma purtroppo siamo lontani :(   il lavoro non è poi cosi difficoltoso dai reps ! cosi li scoraggi :)  non c è nulla da grattare.basta avere :

phon da carrozziere
una cartuccia di betasil ( per la chiusura )
bomboletta di aggrappante per la plastica
vernice alta temperatura nera

e un oretta di pazienza :D


Repsol

col cavolo Gigi, i fondini vanno carteggiati per bene, che sei scemo a verniciare sopra la cromatura originale? poi per l'asciugatura serve ben più di un'oretta.

per richiudere i fari si può sfruttare la colla originale se non si leva, l'ho appena fatto ai miei su consiglio di RDW e si sono perfettamente risigillati.

ValeriOoz

io ormai ci ho rinunciato.. troppo troppo sbattimento..  :(  poi ormai li hanno su tutti oh!! non è più un'esclusività... un tabacchi qui vicino ha due smart una rossa e una gialla tutte e due con i fari verniciati!!! :P
....Audaces Fortuna Iuvat....

morello


white devil

Citazione da: Repsol - 08 Luglio 2011, 18:09:01
col cavolo Gigi, i fondini vanno carteggiati per bene, che sei scemo a verniciare sopra la cromatura originale? poi per l'asciugatura serve ben più di un'oretta.

per richiudere i fari si può sfruttare la colla originale se non si leva, l'ho appena fatto ai miei su consiglio di RDW e si sono perfettamente risigillati.

fidati reps, noi non abbiamo carteggiato nulla. passato l aggrappante sulla cromatura nuda e cruda. abbiamo fatto asciugare, poi due passate di nero alte temperature , riassemblato i fari, e poi sigillato il tutto. e i fari sono ancora li e non hanno fatto una piega. se l aggrappante è di quelli buoni, non c è bisogno di altro. FIDATI  :)

ValeriOoz

....Audaces Fortuna Iuvat....

morello

non è la mia :) pero' una malsana idea c'è..

paolo

Ciao ragazzi...io volevo rendere tutta in tinta la mia 451 del 2010 ma il mio carozziere me lo ha sconsigliato perche la parte nera non è liscia, un mio amico pero mi ha detto se le scartavetravo e li rendevo lisci si poteva fare voi che dite??

sebba

si possono fare..il carro non voleva sbattimenti o ha paura che gli vengono male...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

paolo

Sebba volevo ringraziarti per il tagliando che ho fatto giovedi mattina da voi in officina siiete molto gentili e bravissimiiiii...non sapevo che eravate del form, mi ha presentato a voi un mio amico... conosci qualcuno che li fa Sebba...

lorysepielli

Ma la parte grezza che devi fare sono minigonne e spoiler e tappo benzina?! Se si si possono fare ma allo stesso prezzo, forse anche di meno, li compri già in tinta!

paolo

si le mini gonne e la parte davanti sotto i fendi nebbia e idem dietro la parte sotto entrambi neri e non ruvidi...