Vernedì 8 Luglio

Aperto da RDWare, 05 Luglio 2011, 19:34:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

#15
ragazzi non ce la faccio a venire sta sera...comunque una quota del buono la metto lo stesso, appena ci vediamo saldo :)  perchè alla fine il buon repsol li deve rivedere i suoi denari

buona serata !!!

RDWare

Bisogna essere almeno in 4 per ora siamo in 2...

Io ho prenotato per le 23.20... se non siamo almeno in 4 pagherà il club e disdico la prenotazione e questa sarà l'ultima volta che si tenta di organizzare qualcosa.
RDWare


RDWare

Dimenticavo... appuntamento comunque al circo massimo per la solita ora. Poi vediamo se andare o meno
RDWare


Andre@

erre io non so se passo...domani mattina devo andare alle 7 a fare il trasloco ...cioe' a valmontone a caricare la cucina...e alle 7 devo stare a montesacro ! ... puo esse che me butto a letto e me svejo domani oppure passo se mi viene fame che esco.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Citazione da: Andre@ - 08 Luglio 2011, 17:45:45
erre io non so se passo...domani mattina devo andare alle 7 a fare il trasloco ...cioe' a valmontone a caricare la cucina...e alle 7 devo stare a montesacro ! ... puo esse che me butto a letto e me svejo domani oppure passo se mi viene fame che esco.
Gioca anche Daniele il pizzettaro... vediamo se al circo rimediamo qualcun'altro che vuole giocare, per ora siamo 3 ne basta uno per non sprecare i soldi.
RDWare


passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...