Sedili sportivi, info

Aperto da Repsol, 04 Luglio 2011, 17:26:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

I sedili sportivi sono universali o specifici per ogni modello di auto?

Si usano le staffe originali o bisogna trovare quelle per lo specifico modello di auto?

Chiocciole' tu li hai presi poi?

fatemi sapere, non ho le idee molto chiare per l'eventuale montaggio

morello

riccardo cercava qualcuno per prenderli e risparmiare qualcosa
sentilo ;)

RICKY_69

Bella ci sta uno del fk che con 240 ce li spedisce e ci da anche le staffe sono molto belle in pelle del colore che vuoi poi ti giro l'email con i vari modelli
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

RICKY_69

Possiamo giocarcela sul fatto della pubblicitĂ  e ci facciamo fare uno sconto
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

sebba

servono le staffe nei 90% dei casi..i sedili pulse 451 li compro poi io così :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RICKY_69

Citazione da: sebba - 04 Luglio 2011, 19:27:01
servono le staffe nei 90% dei casi..i sedili pulse 451 li compro poi io così :ridacchia:
Se me li prendo ti prendi i miei
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

RICKY_69

Citazione da: sebba - 04 Luglio 2011, 19:27:01
servono le staffe nei 90% dei casi..i sedili pulse 451 li compro poi io così :ridacchia:
Se me li prendo ti di i miei
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

Citazione da: RICKY_69 - 04 Luglio 2011, 19:38:30
Citazione da: sebba - 04 Luglio 2011, 19:27:01
servono le staffe nei 90% dei casi..i sedili pulse 451 li compro poi io così :ridacchia:
Se me li prendo ti di i miei

a ricky che te brucia venderli subito?....

cmq prima voglio vedere i modelli, vorrei solo Sparco e NON monoscocca soprattutto. Usati ne trovo, ma devo capire bene il discorso delle staffe.

Repsol

sto tenendo sott'occhio 3/4 inserzioni, c'è scritto staffe universali, ma l'aggettivo universali vale anche per smart?? @ tu che dici??

dottortanzy

occhio che un vecchio socio aveva messo i sedili sportivi e sbattevano fra di loro le parti interne,quindi se si tirava avanti il sedile passeggero era costretto a farlo anche sul lato guida.Controllate bene gli ingombri


Repsol

ma dici la larghezza dello schienale?

RDWare

RDWare


Andre@

Da quello che so io gli fk vanno bene (li montava una crossblade), cmq il problema e' la larghezza altessa spalle...che non ricordo la misura massima...(controlla i tuoi originali e guarda di quanto ti puoi allargare)

per le staffe...immagino che universali sia il fatto che hanno una serie di buchi, e non specifici per il modello.Mi hanno detto che la smart e' particolare, per cui molto probabilmente si possono utilizzare le staffe originali smontandole dai nostri sedili e "adattarle" ai sedili sportivi.

Io sto cercando i torino che mi piacciono assai :)...anche se gli fk sono bellini ...boh...non ho fretta.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

ArriverĂ  il giorno in cui ci sarĂ  una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)


morello

roma-taranto con  questo e poi torni sdraiato :ridacchia: