Pellicola per Wrapping

Aperto da lorysepielli, 14 Giugno 2011, 21:05:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Sisi col phon! Non so che altro provare! Cioè non viene malissimo è! Però o la scaldo troppo e diventa troppo sottile e si vede il colore sotto, o mi si strappa perche tiro troppo o vengono le bolle :(

lorysepielli

Il negozio si trova in via giovanni gussone... per chi è abbastanza pratico di centocelle dietro la NOKIA di via federico delpino

jetth

Citazione da: lorysepielli - 16 Giugno 2011, 15:25:25
Il negozio si trova in via giovanni gussone... per chi è abbastanza pratico di centocelle dietro la NOKIA di via federico delpino

ma è "traparentesi" srl ???
Quello che sta proprio sulla curva della rotonda vicino al negozio di pc?

lorysepielli

Si bravo dovrebbe essere lui! Sta pochi metri dopo un negozio di pc con un'insegna azzurra!

morello


lorysepielli

Citazione da: morello - 17 Giugno 2011, 18:31:22
ce l'ha trasparente ?!?


Non so lunedi se è aperto passo e sento :) Ma trasparente per cosa? Solo da mettere come protezione della carrozzeria?

lorysepielli

Ragazzi stavo pensanto di far wrappare da "un'esperto wrappatore" (visto i miei scarsi risultati  :( ) lo spoiler superiore e i due laterali del lunotto, di bordeaux o di bianco che dite?? che mi consigliate?? E poi volevo fare la retina in basso degli sportelli in pelle! Come lo smonto il pezzo di plastica che tiene la retina? mm

ValeriOoz

io la farei tutta bianco opaca! tutta!
....Audaces Fortuna Iuvat....

lorysepielli

Citazione da: ValeriOoz - 30 Giugno 2011, 16:33:03
io la farei tutta bianco opaca! tutta!

Lo so tutta opaca è bella ma in giro a Roma ne ho viste gia diverse tutte opache! A sto punto la faccio in modo che cel'ho solo io :)

ValeriOoz

ah se? io per il momento ne ho viste solo 2! una a ostia e una sempre allo stesso punto sulla tuscolana... tutte e due brabus.. bianco opaca è veramente molto molto bella... ;)  bisognerebbe vederne una normale com'è....
....Audaces Fortuna Iuvat....

lorysepielli

Citazione da: ValeriOoz - 01 Luglio 2011, 19:45:49
ah se? io per il momento ne ho viste solo 2! una a ostia e una sempre allo stesso punto sulla tuscolana... tutte e due brabus.. bianco opaca è veramente molto molto bella... ;)  bisognerebbe vederne una normale com'è....


A ostia l'ho vista anche io con i vetri oscurati brabus, poi 2 a centocelle sembre brabus ma una con la cappotta nera e una a castel verde tutta opaca con il tridion grigio non brabus e perde molto!

morello

c'è un ragazzo del club bianco opaco verniciato non wrap ;)

lorysepielli