Luci diurne aftermarket

Aperto da lorysepielli, 12 Giugno 2011, 13:47:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Citazione da: fefino - 26 Giugno 2011, 15:06:51
Citazione da: lorysepielli - 26 Giugno 2011, 13:51:43
Azz figura di cacca  :vago: e quindi come posso fare? :(   a questo punto conviene attaccarli solo su le posizioni! Se li porto a qualche elettrauto quanto mi chiede?

:ridacchia: ma scusa fattelo te...è la stessa cosa che hai fatto con i fendi però li colleghi alle posizioni da dietro al faro  ;)


Se non ci riuscissi e ti chiedessi una mano?! Gentilmente è :)

fefino

Citazione da: lorysepielli - 26 Giugno 2011, 16:32:54
Citazione da: fefino - 26 Giugno 2011, 15:06:51
Citazione da: lorysepielli - 26 Giugno 2011, 13:51:43
Azz figura di cacca  :vago: e quindi come posso fare? :(   a questo punto conviene attaccarli solo su le posizioni! Se li porto a qualche elettrauto quanto mi chiede?

:ridacchia: ma scusa fattelo te...è la stessa cosa che hai fatto con i fendi però li colleghi alle posizioni da dietro al faro  ;)

Neeeessssssuuun problema  :D


Se non ci riuscissi e ti chiedessi una mano?! Gentilmente è :)

Repsol


lorysepielli

Citazione da: Repsol - 27 Giugno 2011, 15:17:53
facci sapere!


Ho provato ma non sapevo dove mettere le mani! La parte elettrica dell'auto non è il mio forte! :( C'è qualche volontario domani dopo pranzo per aiutarmi? In regalo la pellicola che non sono riuscito a usare :P

fefino

Citazione da: lorysepielli - 27 Giugno 2011, 21:47:45
Citazione da: Repsol - 27 Giugno 2011, 15:17:53
facci sapere!


Ho provato ma non sapevo dove mettere le mani! La parte elettrica dell'auto non è il mio forte! :( C'è qualche volontario domani dopo pranzo per aiutarmi? In regalo la pellicola che non sono riuscito a usare :P


Io oggi proprio non posso....ho finito gli esami e quindi quando vuoi se ti serve una mano ;)

Repsol

collegare è un attimo, ma con un tester bisogna cercare una 12V continua se vuoi metterli sottoquadro, io il tester non ce l'ho

lorysepielli

Citazione da: Repsol - 28 Giugno 2011, 16:07:04
collegare è un attimo, ma con un tester bisogna cercare una 12V continua se vuoi metterli sottoquadro, io il tester non ce l'ho
Ragazzi io domani ci sto dopo pranzo se qualcuno mi vuole aiutare me lo faccia sapere che così la mattina compro il tester :)

lorysepielli

Ragazzi niente da fare non ci riesco :( help me!

morello

che ti manca?!?!  ricapitolami please

lorysepielli

Mi blocco dal momento in cui tolgo il cofano! :( I fari non riesco a staccarli pur seguendo i vari tutorial e guide! E poi anche una volta staccati non saprei come e dove collegarli per far in modo che si accendano con un'interruttore! Che mi sembra la soluzione migliore!

RDWare

Citazione da: lorysepielli - 30 Giugno 2011, 21:05:39
Mi blocco dal momento in cui tolgo il cofano! :( I fari non riesco a staccarli pur seguendo i vari tutorial e guide! E poi anche una volta staccati non saprei come e dove collegarli per far in modo che si accendano con un'interruttore! Che mi sembra la soluzione migliore!
Scusa ma perchè devi smontare i fari?

Allora... a prescindere dal fatto che secondo me riesci a farlo già solo smontando il cofano senza calare tutto il muso...
colleghi i due positivi delle diurne insieme e li fai entrare nell'abitacolo tramite un'unico cavo passando nel gommone passacavi accanto al piantone dello sterzo. Colleghi i negativi al cavo negativo dei spinotti dei fendinebbia e esternamente hai finito.
Il cavo che hai portato dentro lo fai passare per un interruttore e lo colleghi ad una 12v sottoquadro che puoi prendere o direttamente dalla scatola fusibili o dal cavo dell'accendisigari, o dal connettore iso dell'autoradio.

Poi ci sono altri 300 modi per montarli forse migliori ma un pò più complicati, questo diciamo che forse è il più semplice e veloce...
RDWare


Repsol

se qualcuno ha un tester, forbici e nastro isolante possiamo dargli una mano oggi pomeriggio

morello

ma non ha il cablaggio dei fendinebbia?  controlla il fusibile 5

RDWare

Citazione da: morello - 01 Luglio 2011, 14:51:53
ma non ha il cablaggio dei fendinebbia?  controlla il fusibile 5
Il cablaggio cel'ha ma se non ha il tasto che ci fa?
RDWare


morello

intanto c'ha gia' i fili che passano dal piantone e vanno alla fusibiliera..quindi si evita un passaggio o no?
ma su evilution non c'èra una guida per attivare  i tasti non usati  sulla pulsantiera?