Cars 2 in 3D - 22 giugno

Aperto da Karl88, 07 Giugno 2011, 12:28:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

io e gis al 90 % ci stiamo
non so vivere senza smart

kemichalbrothers

Causa imprevisto, non ci sono,buona serata.
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

jetth


RDWare

RDWare


Federica3380

Per ora la lista è questa

Karl
Fede
Roby
@
Carlo
Valerio

kikko86

Karl
Fede
Roby
@
Carlo
Valerio
Kikko
Gisella
non so vivere senza smart

Karl88

Apparte che oggi PARO lo zombie dei Gorillaz a me è piaciuto tanto!
Grazie della compagnia amici...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Andre@

Facciamo un post "cinemino" che aggiorniamo.... namo a vede trasformerssssssssssssssssss ???
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

C'è la sezione cinema in off topic
RDWare


Repsol

ZERO polemica (anche perchè a me Cars non è piaciuto molto, quindi non bramo di vedere il sequel), però prima mi lamentavo che non usavate il forum ma solo fb per organizzarvi, ora che me so fatto fb ve organizzate sul forum? ..............

vabbuò, più che altro lo dico pe' Buca che ce teneva.

Karl88

Ho già chiarito con Luca stamattina che a me messaggini di quel tipi sinceramente mi fanno un pò ridere Daniè. Dopo 4 anni di club ancora con la storia che chi organizza (io e Fede e Robi in questo caso...) dovremmo chiamare tutti??
E' venuto addirittura Jetth figurati, che ha letto il forum e poi chiamato, come mi ha chiamato Kikko e come io ho chiamato Robi e Fede.

Il discorso è sempre lo stesso, se si ha interesse si chiama/messaggi/facebook/msn/forum. E poi come dico sempre io, c'avete 700€ di cellulari e neanche un minutino al giorno per connettervi al forum e aggiornarvi su una cosa proposta un mese fa quasi di cui si era certi che andassimo?

Ovviamente senza polemica è, ma quei messaggini la sera ripeto che non ci devono essere.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Rileggi il mio post, prima criticavate me xchè non avevo fb e vi
organizzavate quasi solo su fb, mo' che ce l'ho tornate a sentirvi sul forum? Me pare na presa in giro. La prossima volta guarderò fb, forum, msn, Skype, WhatsApp, varie ed eventuali. Ripeto, io non sarei venuto, però me fa un pò ride sto fatto..

Andre@

Ma che diacorsi sono ???
Io non ho facebook... Uso msn... Uozzapp... Il cell... Ma sopratutto stava sul forum da tanto tempo... Ci manca solo che domani mi chiama Simona e mi dice che non l'ho avvisata del cinema !

... Senza polemica ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

Sinceramente non capisco neanche io la polemica  :mumble: , avevo letto a sommi capi di Cars2 già da tempo, e Karl ha chiesto se c'era interesse o meno ( qui sul forum )...basta seguirlo, lo sapevo pure io che leggo i post quando ho tempo  :\
E poi lo fanno in tutta Roma e provincia...non è che era un evento unico  :ridacchia:

A parte gli scherzi, Daniè, ma lo segui il forum? Ricordati che ti devo fare una bella tirata d'orecchie, non per il compleanno, ma per aver dato forfait all'evento (unico) della settimana scorsa, quello si che era da non perdere  :vago:



PS: Com'è il film, merita o è un sòla? 3D o 2D?
 

RDWare

Merita... molto carino! Il problema è che ultimamente con il 3D la stanno facendo un pò fuori dal vasetto in tema di costi del biglietto!

Ieri tra prevendita costo del film in 3d e occhiali il biglietto è costato 12 euro... mi sembra decisamente esagerato come prezzo.

Consiglio, non buttate gli occhialini 3d dove che li usate, se li riusate la prossima volta risparmiate un'euro!
RDWare