questa volta la voglio aprire io la sezione del VENERDì 15

Aperto da RICKY_69, 11 Aprile 2011, 18:47:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Ma se non mi piace il posto, l'ambiente e le persone, perchè dovrei venire considerando anche che il giorno dopo alle 7 attacco?
La cosa bellissima del nostro club è che non ci sono obblighi e cartellini da timbrare, quindi se a uno non va di andare in un posto semplice, non ci va!
Un pò coem quando proponevo ikea e vedevo il vuoto...

Cmq, mi terrò aggiornato!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

Sinceramente non vedo niente di male nell'organizzare qualcosa di alternativo per chi come me non beve birra e non gli va di  pagare 8€ per guardare gli altri bere. E' come se vi chiedessi di andare un venerdì sera tutti a ballare o a pattinare... Non credo che c'è chi sia disposto magari a spendere 30€ per un tavolo per stare seduto a non fare niente o 10€ per mettersi su degli arnesi infernali come i pattini...
La festa della birra c'è venerdì, sabato e domenica... Se io fossi un amante della birra organizzerei per il sabato in modo tale da passare il venerdì del club tutti insieme(bevitori e non, amatori e non) magari solo chiacchierando come sempre. Dato che cmq mi fa piacere passare il venerdì sera a chiacchierare li, proponevo a chi non beve birra di vedersi comunque, invece di dire "passo" per starsene a casa o andare per fatti suoi... E poi non ho visto grossa adesione alla proposta di skid, dato che c'era solo il suo post... pensavo che non interessasse più. Comunque come Karl mi aggiorno in settimana. Se si dovesse decidere Birra vorrà dire che ci si vedrà il venerdì prossimo. ;)
Buonanotte a tutti!
Valerio23


andrea1980

come siete prematuri già pensate al venerdi sera :|cmq io non bevo molto la birra se poi devo guidare....ma poi dove la fanno la festa della birra? io un salto al circo ce lo faccio spero di trovare qualcuno non il deserto....
andrea

Repsol

dicevo per dire... so du' anni che dico che per me potremmo pure mettere le radici al Circo Max ogni venerdì e voi volete andare sempre da qualche parte... per me Circo Max va benissimo, la birra l'andiamo a prende al chiosco a Piramide e siamo tutti accontentati!  :)

andrea1980

che gran bordello attaccare il logo del club, io poi che non ho la mano ferma la prima scritta smart è venuta un pò storta ma vabbè....l'unica pecca razzo non sono riuscito ad attaccare la R del marchio con il cerchietto....l'importante che x il resto cè tutto, vi farò vedere quello che ho creato....
andrea

skid

Ragazzi, io ho solo proposto una cosa che mi sembrava carina, una serata diversa che mi sarebbe piaciuto condividere con voi. La mia era solo un'idea, anche perchè più volte ho sentito gente lamentarsi che non si fa mai nulla. Nessuno comunque vi costringe a venire.
La festa della birra non conta nulla alla fine, quello che invece non è carino e su cui ci si dovrebbe soffermare a riflettere sono certe risposte, certi modi di fare che non mi sono proprio piaciuti..

nga

questo venerdì (ma anche domani sera e giovedì sera) ci siamo anche noi e, ovviamente, va benissimo tutto  :)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

kikko86

io non posso bere alcolici perche sto facendo una cura e poi la birra a me nn piace,cmq sicuramente mi troverete al circo
non so vivere senza smart

Federica3380

Citazione da: skid - 12 Aprile 2011, 10:51:34
Ragazzi, io ho solo proposto una cosa che mi sembrava carina, una serata diversa che mi sarebbe piaciuto condividere con voi. La mia era solo un'idea, anche perchè più volte ho sentito gente lamentarsi che non si fa mai nulla. Nessuno comunque vi costringe a venire.
La festa della birra non conta nulla alla fine, quello che invece non è carino e su cui ci si dovrebbe soffermare a riflettere sono certe risposte, certi modi di fare che non mi sono proprio piaciuti..

Credo che chiunque di noi di fronte a questo atteggiamento sarebbe rimato male e credo che bisognerebbe solo cercare di immedesimarsi negli altri prima di agire in un certo modo.
Non voglio dire che ci si debba sentire obbligati a fare una cosa che non si ha voglia di fare, ma magari si poteva almeno rispondere al post di Skid, anche dicendo "non mi va"
Mi sembra di capire che il fatto di essere totalmente ignorati sia la cosa che ha dato maggiormente fastidio.
A me personalmente il programma della serata è indifferente, comunque ci saro' qualsiasi cosa si decida.

:happy:

RDWare

Quì non si tratta di dire "io vado li se volete venire mi ci trovate"... skid ha tentato di proporre qualcosa di alternativo dato che (come ha detto) poi quando siamo fermi 4 ore al circo la gente si lamenta che non si fa nulla.
Ora sacrosanto che non vi va, non vi piace o non potete ma una risposta anzichè organizzare la serata in un'altro post facendo finta che l'altro non esista, non mi sembra carino... In qualsiasi caso mettetevi al posto di chi ha tentato di organizzare e se voi di fronte ad un attegiamento del genere non ci sareste rimasti nemmeno un tantino scontenti allora la colpa è mia.

...che poi ci ritroveremo sempre al circo massimo è scontato!
RDWare


valerio23

Sono d'accordo con te Robby per quanto riguarda il discorso organizzazione... Parlo per me... Il post di Skid non aveva alcuna risposta...pensavo quindi che la cosa non fosse andata in porto... Questa è una situazione che si ripropone ogni 2-3 mesi...ma stavolta mi sembra diversa dalle altre... Spiego...
Se organizzo una serata in un pub, o in un ristorante,o comunque in un posto dove si può stare anche senza essere obbligati a prendere niente e qualcuno organizza in un altro post una serata in un altro pub o altrove allora il tuo discorso è giustissimo.
In questo caso invece Skid ha organizzato qualcosa che obbliga comunque tutti ( astemi o non amanti della birra inclusi) a pagare 8€ per stare tutti insieme. Ben sapendo che non sono gli 8€ il motivo del discorso, ma il gesto di organizzare qualcosa tenendo conto solo dei propri gusti e esigenze, non mi sembra giusto cazziare chi cmq avrebbe piacere di passare una serata al circo massimo. Prendo come esempio gioia... ma niente contro di lei...solo esempio... Se lei avesse organizzato il venerdì sera alla fiera dei cavalli, con l'obbligo di pagare 8 € (solo per entrare) pure se del cavallo poco ti importa... Ci saresti andato, sapendo che non interessa a nessuno? Le cose che mi mandano il sangue al cervello a me è che gente riciccia fuori ogni tanto, propone quello che gli piace, trova l'appoggio di 4-5 persone, e tutti gli altri devono rinunciare a vedersi perchè costretti a fare qualcosa controvoglia... Non si sta organizzando un incontro che va contro un altro...si organizzava un incontro classico di club rispetto ad un incontro ristretto a pochi amanti della birra che venerdì hanno voglia di passarlo li a bere. Se dobbiamo assecondare i gusti e le passioni di tutti allora prossimo venerdì tutti alla fiera del fermodellismo, 10€ all'ingresso... Cioè se la proposta fosse per i kart, chi corre paga, chi non corre chiacchiera li, magari facendosi due risate... Se andassimo al bowling, chi gioca paga, chi non gioca sta li a chiacchierare... Posso pagare 8€ per chiacchierare con una persona che, se ci fossi o no non gli cambierebbe niente, dato che non ha previsto che andare in un posto così comportava la rinuncia da parecchie persone frequentatori assidui del club???
Valerio23


Federica3380

Incollo il messaggio di skid:

Ragazzi ci andiamo??

http://www.facebook.com/event.php?eid=210237859003198

Ora   
venerdì 15 aprile alle ore 17.00 - 17 aprile alle ore 23.30
Luogo   
http://www.villapiccolomini.it
Creato da   
Karim Bd
Maggiori informazioni   
Italia Beer Festival Roma
15- 17 Aprile 2011
Luogo e orari della manifestazione
Villa Piccolomini ,
Via Aurelia Antica 164
Roma
http://www.villapiccolomini.it/
Parcheggio interno gratuito per biciclette, moto e motorini
Orari:
Ven 15/4 dalle 17.00 alle 02.00
Sab 16/4 dalle 12.00 alle 02.00
Dom 17/4 dalle 12.00 alle 24.00

Prezzo:

Singolo: € 8,00 comprensivo di una consumazione, bicchiere serigrafato e portabicchiere da collo.
Prezzo degustazioni: 1 fiche 0.10 cl, 2fiche 0.25. La fiche costa 1€ e si acquista all'interno della manifestazione.[/i]

valerio23

Valerio23


dottortanzy

boni ragazzi state boni,si fa come al solito,ci si vede al circo e chi vuole va all'evento e gli altri ci si organizza in altro modo.Inutile dirvi che da parecchio non vi seguo per locali se non per eventi particolari,ultima la scesa o salita di nga (dipende da dove arriva :lol: ) ,non perchè non ho  voglia  ma perchè i dindi ultimamente sono pochini e le spese sono lievitate oltre ogni limite.A me sinceramente non piace andare per locali senza prendere qualcosa e anche se sono 8-10 euro a fine mese mi fanno comodo,quindi mi vedo costretto a stare quelle due orette con voi al circo e poi tornare a casa.
Per questo venerdi molto probabilemente salto perchè è il compleanno di mio padre e di Ambra


Federica3380

Citazione da: nga - 12 Aprile 2011, 11:17:05
questo venerdì (ma anche domani sera e giovedì sera) ci siamo anche noi e, ovviamente, va benissimo tutto  :)

ho letto il tuo messaggio... le tue richieste saranno esaudite!  :P