[450] Angel eyes

Aperto da fefino, 10 Aprile 2011, 17:20:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fefino

Salve a tutti ragazzi....in questa "brutta" domenica dove mi vedevo gia in spiaggia,a causa del tempo sono a casa e stavo pensando....sulla 450 con i fari a 8, dove posso trovare quei cerchietti  (non so come si chiamano) dell'angel eyes? e, secondo voi, ad uno sfascio a quanto posso trovare un faro ?   :D grazie a tutti anticipatamente  :D

Repsol

i cerchietti si chiamano proprio angel's eyes (occhi d'angelo per l'appunto), e poi esistono i devil's eyes (e sono rossi..)

li trovi su ebay, o smartmods, forse rs-parts, etc.

i fari cercali su ebay o subito.it

RICKY_69

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

nga

#3
qualche foto che può esserti utile:

http://digilander.libero.it/nga/2.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/1107/141020091339.jpg
http://img694.imageshack.us/img694/4609/161120091404.jpg


sulla 450 ti consiglio gli anelli da 80mm, quelli da 75 sono un pelo piccoli.

Infine se monti gli angel a led, mandi il + alla batteria il - a massa vicino al faro, metti un pulsante e sei a posto, ma se monti gli angel ccfl (come i miei, con la "centralina"), bada che anche se una "centralina" può alimentare due anelli, comunque ne devi mettere una sotto ad un faro e una sotto l'altro perché allungando i cavi si disperde e non illumina (testato).

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

fefino

grazie mille ragazzi, ma una domanda di curiosità...se si mettono gli angel eyes e il kit xeno, non ti posso rompere quando ti fermano?!? :P

sebba

si ti levano il libretto e multa dell ordine dei 400 euro se sono cattivi
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

fefino

aaaaaaaaaaa....ahahah ok....mi sà che evito gli angel...però il kit allo xeno lo faccio bianco cosi non mi dice nnt nessuno  :ph34r:

Repsol

Citazione da: fefino - 15 Aprile 2011, 19:15:27
aaaaaaaaaaa....ahahah ok....mi sà che evito gli angel...però il kit allo xeno lo faccio bianco cosi non mi dice nnt nessuno  :ph34r:

tu avendo la 450 non ti "salvi", gli xenon si vedono lontano un miglio, visto che non hai i lenticolari :(

a sto punto metti anche gli angel, sai che cambia...

fefino

Citazione da: Repsol - 15 Aprile 2011, 19:22:41
Citazione da: fefino - 15 Aprile 2011, 19:15:27
aaaaaaaaaaa....ahahah ok....mi sà che evito gli angel...però il kit allo xeno lo faccio bianco cosi non mi dice nnt nessuno  :ph34r:

tu avendo la 450 non ti "salvi", gli xenon si vedono lontano un miglio, visto che non hai i lenticolari :(

a sto punto metti anche gli angel, sai che cambia...

dici, tanto na volta che te se bevono per una cosa te se bevono pure pe l'altra  :ridacchia: :ridacchia: ma per installarli dovrei aprire il faro....e non ci sono pericoli che quando la richiudo poi ha delle "infiltrazioni"?!?

Repsol

fai attenzione a richiuderlo bene, quelli della 450 si fanno subito, basta scaldare col phon da carrozziere le linguette di plastica e si aprono, stessa cosa x richiuderli

fefino

Citazione da: Repsol - 15 Aprile 2011, 20:21:27
fai attenzione a richiuderlo bene, quelli della 450 si fanno subito, basta scaldare col phon da carrozziere le linguette di plastica e si aprono, stessa cosa x richiuderli


gentilissimo  ;) grazie mille  :D

RDWare

Gli angel mettili sotto interruttore in modo che li puoi accendere quando vuoi!

E' vero che possono romperti per lo xeno, ma oramai danno molto meno all'occhio (dato che oramai li trovi anche sul fiorino ammaccato) rispetto ad un anello illuminato nel faro.

Poi se vuoi un consiglio per passare un pò più inosservato non metterli bianchi ma tendendi al giallo. Dei 4.300k sono perfetti come colorazione dato che sembrano molto simili agli originali, ovvio la potenza del fascio non ha paragoni rispetto alle normali alogene.
Senza contare che come resa quella temperatura colore è migliore sopratutto con la pioggia (e sulla 450 ti assicuro che li ho provati tutti).
RDWare


fefino

Citazione da: RDWare - 15 Aprile 2011, 22:32:31
Gli angel mettili sotto interruttore in modo che li puoi accendere quando vuoi!

E' vero che possono romperti per lo xeno, ma oramai danno molto meno all'occhio (dato che oramai li trovi anche sul fiorino ammaccato) rispetto ad un anello illuminato nel faro.

Poi se vuoi un consiglio per passare un pò più inosservato non metterli bianchi ma tendendi al giallo. Dei 4.300k sono perfetti come colorazione dato che sembrano molto simili agli originali, ovvio la potenza del fascio non ha paragoni rispetto alle normali alogene.
Senza contare che come resa quella temperatura colore è migliore sopratutto con la pioggia (e sulla 450 ti assicuro che li ho provati tutti).

grazie grazie ;) io avevo optato per un 5.000k dici che sono troppi?!?

RDWare

Non sono troppo vanno bene... ma rispetto ad un 4.300k si notano di più!
RDWare


sebba

io sono passato dai 6000k ai 5000k (perche le lampade me le hanno regalate), se le dovrò ricomprare passo ai 4300k
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv