luci di cortesia

Aperto da RICKY_69, 10 Aprile 2011, 09:49:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RICKY_69

ciao ragazzi ieri ho rimontato l'interno della smart ho attaccato dei led aggiuntivi alla luce di cortesia ma ho avuto un problema, quando la accendo io con il pulsante funziona tutto perfettamente il problema sussiste se la metto in posizone normale(si accende tutto quando apro gli sportelli) la luce rimane accessa per circa 10 s poi si spenge anche se non richiudo lo sportello, repsol mi rivolgo in particolare a te visto che già l'hai fatto, hai avuto problemi?

grazie riccardo
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol


RICKY_69

te dove hai attaccato il positivo negativo? sullo spinotto a 3 (quello bianco) o dopo? diciamo dove c'è la luce
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

dove c'è la luce, uno saldato e uno incastrato, usando dei faston "modificati", è stato difficoltoso...

RICKY_69

Citazione da: Repsol - 10 Aprile 2011, 16:19:16
dove c'è la luce, uno saldato e uno incastrato, usando dei faston "modificati", è stato difficoltoso...

pure io ho fatto così... bho...
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

Citazione da: RICKY_69 - 10 Aprile 2011, 17:05:18
Citazione da: Repsol - 10 Aprile 2011, 16:19:16
dove c'è la luce, uno saldato e uno incastrato, usando dei faston "modificati", è stato difficoltoso...

pure io ho fatto così... bho...

quanti fusibili te so zompati?

morello

ti sarai attaccato al filo sbagliato, la plafoniera si spengne dopo tot secondi e di conseguenza i led, ma alla plafoniera arrivano diversi fili tra cui(credo) la corrente continua, dovrai trovare quello mi sa..
fai le prove col tester

RICKY_69

Citazione da: Repsol - 10 Aprile 2011, 17:14:29
Citazione da: RICKY_69 - 10 Aprile 2011, 17:05:18
Citazione da: Repsol - 10 Aprile 2011, 16:19:16
dove c'è la luce, uno saldato e uno incastrato, usando dei faston "modificati", è stato difficoltoso...

pure io ho fatto così... bho...

quanti fusibili te so zompati?

nessuno...
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!