Gita Fuori Roma

Aperto da Gioietta, 14 Febbraio 2011, 15:19:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gioietta

 :P  :P :P :P :P
che ne dite??? ce la organizziamo???
:vago: :vago: :vago:
un sabato o una domenica andiamo a mangiare fuori  decidiamo insieme luogo e giorno..... però direi di unire alla magnata almeno qualcosa di interessante da vedere - non fra due mesi però!!!!
Sarebbe figo anche se trovassimo qualche sagra....
:amor: :amor: amo le sagre ed i mercatini di paese!!!  :ridacchia: :ridacchia:

When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

questo sabato- domenica morello è quasi sicuramente assente

pero' l'idea mi piace


giannismart

Fra 2-3 settimane a Ronciglione ci sono i carri allegorici  :ridacchia:
 

valerio23

Io voglio andare all'agriturismo per conoscere il cavallo tuo!
Valerio23


Gioietta

qualcosa di carino l'ho già trovato:

A Campoli Appennino (Frosinone) - 1^ FIERA NAZIONALE DEL TARTUFO NERO PREGIATO DI CAMPOLI APPENNINO -FR
A 50 minuti da Roma... 1^ Fiera Nazionale del Tartufo Nero Pregiato di Campoli Appennino-FR 12-13-19-20 Febbraio 2011,

2 Week-end dedicati a Sua Maestà Re Tartufo, oltre 80 espositori provenienti da 15 Regioni italiane.

Eccellenze enogastronomiche da ogni parte d'Italia, Presidi Slow Food, prodotti tipici della Ciociaria e artigianato faranno rivivere le vecchie botteghe e cantine del centro storico di Campoli Appennino.


A Priverno (Latina) - 7^ Sagra
Due prodotti gastronomici tipici del comune Lepino di Priverno che ritrovano, dopo alcuni anni di pausa, la loro celebrazione in questo appuntamento gastronomico.
La falia è un pane tipico Privernese che ben si accompagna ad essere degustata con i broccoletti, verdura tipica della valle dell'Amaseno.
La manifestazione si svolgerà in Piazza Trieste, una piazzetta incastonata tra i vicoli medievali del paese dietro la piazza principale.
INFO : 0773903952 - www.insiemepriverno.org


A Piazza del Molo (Roma) - BROCCOLETTI IN PIAZZA
Il 13 Marzo in Piazza del Molo ad Anguillara Sabazia, si rinnova l'appuntamento con BROCCOLETTI IN PIAZZA, la manifestazione di successo, patrocinata dal Comune di Anguillara Sabazia e dalla Regione Lazio, voluta e realizzata dall'Associazione Produttori Agricoli Anguillara Sabazia (A.P.A.A.S.).Un connubio di buon cibo, accompagnato da buon vino, musica e atmosfera festaiola ha fatto di questa manifestazione una tradizione consolidata.
INFO : 3803020469
Per saperne di più  


When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Gioietta

Vale, per il cavallo no problem si può fare quando vuoi, sabato e domenica....poi da lì se arriviamo ad un'ora decente ce ne andiamo al mare a mangiare pesce che ci vogliono 15 minuti!!!!!  ;) ;)
invece io volevo fare proprio una cosa cazzuta andare a vedere qualcosa di diverso, una sagra un mercatone una fiera.....insomma qualcosa di divertente!!!
PS anche con l'arrivo del carnevale magari ci saranno cose interessanti da vedere!
I CARRI ALLEGORICI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

RDWare

Seriamente Gioia... dove la compri la roba??

No cmq l'idea mi piace... non mangio tartufi ne broccoletti, mi porterò un panino o troverò qualcosa che posso ingerire in loco!
RDWare


valerio23

sagra dei broccoletti!!! booooooni!!! al ritorno mettiamo tutti le smartine a gas :ph34r:
Valerio23


Gioietta

ahahahahahahahah perché?????? !!
:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :dance: :dance: :dance:
e cmq RD calcola che alle sagre ce sta di tutto, mica solo le cose inerenti l'oggetto della sagra!!! ;)
ahahahaahaha
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Gioietta

ANCHE A ME PIACCIONO UN SACCO I BROCCOLETTI!!!!  :lo: :lo:
però prima il tartufo!!! :) :) :)
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

valerio23

i broccoletti sono famosi per produrre gas... Tossici! :ph34r:

Ma sono carinissime le nuove emoticon! :dance: :horse1: :horse2: :horse3: :horse_rider:
Valerio23


Gioietta

hihihiihihihiihihi
:ridacchia:

va bene si accettano proposte alternative....
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

giannismart

Ad Anguillara mi pare di ricordare che non era un granchè, uhmmm, quindi da valutare se poi fare un giro a Trevignano o Montegelato ( magari con 2 braciole ) o........vallelunga :ph34r:

Ma...andare alle terme?
 

RDWare

potremmo (potreste) mangiare i broccoletti e poi il tartufo per mascherare l'odore di gas con l'odore di gas del tartufo.

Scherzi a parte sono esperto di sagre Gioia... ho casa in umbria e fino a qualche anno fa l'estate la si passava e sagra in sagra per scappare un pò dal paese.

Se la fanno ancora consiglio in estate la festa di montefalco... molto bella e caratteristica!

Ora seriamente dove vogliamo andare? tutta la giornata o post pranzo? o solo a pranzo? per me va bene tutto anche se sono più per la giornata intera dato che si va fuori
RDWare


Gioietta

GIANNI SEI UN MITO!!!
Senti qua:
Montepulciano.......VINO  :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon:
e terme di Bagnovignoni

http://www.termedibagnovignoni.it/benessere-it.aspx

che figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :dance: :dance: :dance: :horse2: :horse2:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter